| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| Citazione:
aiutati con ordinate..
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciare pensa sempre che c'è sempre qualcosa !! Wolverine
| |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
![]() |
LASSA PERDE non dare retta a dg1000 che non vola mai e non sa volare, l'immagine e di uno che ci capisce ma in fondo non sa nemmeno quello che dice, un fox da 2 metri se pesa 1.9 max 2.2 per il tuscolo va bene eper tutte le condizioni , molto analogo allo swift graupner che non pesa piu di 2 kg. quindi se vuoi volare vola ma metti pcm atrimenti fai come me che non volo piu. ciao |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| Citazione:
al,meglio avere modelli leggeri,senza rinforzi,cosi quando atterrate bene,comincerete a capi dove se crepano,Usate servi cinesi poco prezzo,non mettete il doppio cavetto di acciaio per il timone,basta il tubino di plastica col ferretto,mettetelo anche per cabra e picchia,invece del tubo di carbonio,cosi lavora dritto il comando,montate come dice tutto la casa... anche la frequenza fm è ottima usata moltissimo al tuscolo
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciare pensa sempre che c'è sempre qualcosa !! Wolverine
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
però porcaccia miseria 135 euro la pcm per la mia mx12 con l'arcus al tuscolo non ho preso interferenze.. però il foxetto già mi sta a cuore enon è ancora a casa mia.. toccherà investire in rx
__________________ Alianti... solo e sempre alianti | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
per la questione pcm... non vorrei mai dovermi pentire di avre risparmiato
__________________ Alianti... solo e sempre alianti | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
c'è la versione PPM e anche quella PCM, quando erano uscite c'erano solo 10eu di differenza, ora ho controllato e la pcm costa 88 di listino https://shop.graupner.de/webuerp/servlet/AI?ARTN=7053
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
| | |
| | #19 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
questa sembra enorme 51x36x16mm ![]() ma anche questa che dice blinking è grande 47 x 25 x 15 mm
__________________ Alianti... solo e sempre alianti | ||
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2006 Residenza: Roma e provincia
| Citazione:
quel giorno andava una favola CMQ tutto a posto
__________________ Il tempo fugge, ma'ndò ca_zo va? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |