Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 08, 10:15   #111 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Giulio , hai la casella MP piena.....
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 08, 11:01   #112 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Icaro62
 
Data registr.: 28-06-2006
Residenza: Mestre - VE
Messaggi: 2.452
Immagini: 8
Giulio! A parte il fatto che ti dobbiamo fare Santo,
... sei un vulcano!!!
Domanda aperta a tutti, oltre che a Giulio: Dove acquistate balsa, listelli ecc.???
Penso che il negoziante dove acquista Giulio, faccia dei super prezzi... con le quantità che hai descritto di tavolette varie, lo spedizioniere potrebbe arrivare direttamente a casa tua!
Altra domanda un pò OT:
In altri settori, gli acquirenti fanno gruppo di acquisto comune. Un loro rappresentante di indubbia moralità, tratta il prezzo con i fornitori e poi i singoli, acquistano direttamente con il prezzo scontato applicato a quel gruppo di acquisto. Potete immaginare quale forza contrattuale potrebbe avere un gruppo Baroniano???

Mario
__________________
L'ALLEGGERITO


http://www.gajnervesa.com/
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 08, 12:38   #113 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gallina
 
Data registr.: 05-03-2005
Residenza: Trento
Messaggi: 2.543
Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62
Giulio! A parte il fatto che ti dobbiamo fare Santo,
... sei un vulcano!!!
Domanda aperta a tutti, oltre che a Giulio: Dove acquistate balsa, listelli ecc.???
Penso che il negoziante dove acquista Giulio, faccia dei super prezzi... con le quantità che hai descritto di tavolette varie, lo spedizioniere potrebbe arrivare direttamente a casa tua!
Altra domanda un pò OT:
In altri settori, gli acquirenti fanno gruppo di acquisto comune. Un loro rappresentante di indubbia moralità, tratta il prezzo con i fornitori e poi i singoli, acquistano direttamente con il prezzo scontato applicato a quel gruppo di acquisto. Potete immaginare quale forza contrattuale potrebbe avere un gruppo Baroniano???

Mario
Semplice invochiamo S. Giulio che che in un sol pacco ci ficchi il più possibile: .... ciano e capottina comperesa ( solo col risparmio delle spese di spedizione da cuccolo ... da tizio e da caio risparmiamo tempo , denaro e soprattutto rogne per l' acquisto di prodotti non validi.

poi iniziamo le pratiche per la beatificazione.

Ciao
gallina
gallina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 08, 13:07   #114 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Icaro62
 
Data registr.: 28-06-2006
Residenza: Mestre - VE
Messaggi: 2.452
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da gallina
Semplice invochiamo S. Giulio che che in un sol pacco ci ficchi il più possibile: .... ciano e capottina comperesa ( solo col risparmio delle spese di spedizione da cuccolo ... da tizio e da caio risparmiamo tempo , denaro e soprattutto rogne per l' acquisto di prodotti non validi.

poi iniziamo le pratiche per la beatificazione.

Ciao
gallina

... non osavo chiedere così tanto... ma...
__________________
L'ALLEGGERITO


http://www.gajnervesa.com/
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 08, 14:00   #115 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62
Giulio! A parte il fatto che ti dobbiamo fare Santo,
... sei un vulcano!!!
Domanda aperta a tutti, oltre che a Giulio: Dove acquistate balsa, listelli ecc.???
Penso che il negoziante dove acquista Giulio, faccia dei super prezzi... con le quantità che hai descritto di tavolette varie, lo spedizioniere potrebbe arrivare direttamente a casa tua!
Altra domanda un pò OT:
In altri settori, gli acquirenti fanno gruppo di acquisto comune. Un loro rappresentante di indubbia moralità, tratta il prezzo con i fornitori e poi i singoli, acquistano direttamente con il prezzo scontato applicato a quel gruppo di acquisto. Potete immaginare quale forza contrattuale potrebbe avere un gruppo Baroniano???

Mario
Cacchio Mario , ti leggo "vulcanico" !!!!
Era dai tempi magici del Kit Barone che non leggevo sittanto entusiasmo nei tuoi interventi !
Mi trovi assolutamente d'accordo circa la forza del gruppo .
Come quoto Guglielmo quando vuole iniziare il processo di beatificazione di Giulio...magari si potrebbe cercare di intercedere quando il 26 Aprile a Roma ci sarà il BaroneRossoDay atto III°...tanto che siamo a Roma...si bussa al portone di Benedetto eeee.....

In ogni caso penso che Giulio preferisca una beatificazione di qualche settimana a Cuba o giù di lì......
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 08, 19:28   #116 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da LaBagascia
Ciao Giulio,
è da poco che frequento il gruppo e faccio aeromodellismo,
innanzi tutto ti volevo ringraziare per le indicazioni e i consigli che ci dai a profusione,
sono veramente utili mi anno chiarito molte cose e quindi vista la tua disponibilità ti chiederei di tagliare un kirby anche a me, sempre che ce ne sia la disponibilità.
All'inizio avevo pensato di farlo da zero ma siccome sarebbe il primo modello che
costruisco, come dicono al mio campo "tutto stecchetti", credo che partire con un
assemblaggio sia la cosa migliore.
Magari poi se l'esperienza sarà positiva mi cimenterò in qualcosa di più impegnativo.

Ciao e grazie
Umberto
Ciao Umberto!
Contattami in MP ( messaggi privati) in tal modo mi segno tutti quelli che vogliono il kit, così poi vi contatterò io, sempre in MP quando avrò il tutto disponibile

Mi sono accordo che avevo la casella MP piena, mi scuso con tutti quelli che hanno cercato di contattarmi, ora ho provveduto ad eliminare alcuni messaggi (vecchi) quindi se cortesemente potete riscrivermi, vi risponderò.

CIAO

GIULIO
Cornia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 08, 21:40   #117 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62 Visualizza messaggio
Giulio! A parte il fatto che ti dobbiamo fare Santo,
... sei un vulcano!!!
Domanda aperta a tutti, oltre che a Giulio: Dove acquistate balsa, listelli ecc.???
Penso che il negoziante dove acquista Giulio, faccia dei super prezzi... con le quantità che hai descritto di tavolette varie, lo spedizioniere potrebbe arrivare direttamente a casa tua!
Altra domanda un pò OT:
In altri settori, gli acquirenti fanno gruppo di acquisto comune. Un loro rappresentante di indubbia moralità, tratta il prezzo con i fornitori e poi i singoli, acquistano direttamente con il prezzo scontato applicato a quel gruppo di acquisto. Potete immaginare quale forza contrattuale potrebbe avere un gruppo Baroniano???

Mario
Situazione stabile....ovvero, non ho saputo ancora nulla dal "laserista"

Eh....volete proprio farmi lavorare eh? Mi sembra di aver capito che avreste piacere ricevere il kit quasi completo......si è partiti dal solo progetto, poi dall'idea di fare il modello in diversi modellisti, poi di tagliare solo i pezzi più importanti al laser e ora di fornire praticamente l kit completo.. Siete in tantissimi, vi ringrazio molto, cercherò di soddisfare tutte le vostre esigenze, però dovete darvi tempo ,se non chiedo troppo, il taglio di tutti questi modelli e la preparazione di tutti i pezzi divisi e numerati uno ad uno, richiede un po di tempo, poi io durante la giornata lavoro come un comune mortale, ma credetemi, appena quello del laser mi da il via, mi dedicherò a capofitto al confezionamento dei pezzi.
Non so se farò i kit completi, come richiesto, la cappottina non è disponibile per il momento dovuto dal fatto che l'amico Tirelli, (quello che mi stampa tutte le cappottine dei miei kit) ha cambiato casa, quindi è ancora un po sotto sopra per ovvi motivi, però mai dire mai, l'idea di fornire il kit completo mi stuzzica....vedremo, ci potrebbero essere le due possibilità, kit "allegerito" o "completo.....

Portate pazienza...appena saprò i costi vi comunicherò il tutto!!


PS dimenticavo, io tutto il legname NON LO ACQUISTO DA NEGOZIANTI!! Non sono mica mattooo!! I lomgheroni me li faccio da me alla lunghezza che ni pare, mentre la balsa la compro a metri cubi in travetti, in una fabbrica di galleggianti, questa balsa proviene direttamente dall'EQUADOR, poi me la calibro io stesso con la colibratrice a controllo numerico, a piacere....se dovessi comprare tutta la balsa che metto nei miei kit, li dovrei fare pagare due volte tanto!!

CIAO A TUTTI

GIULIO

Ultima modifica di Cornia : 27 gennaio 08 alle ore 21:48
Cornia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 08, 22:03   #118 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Icaro62
 
Data registr.: 28-06-2006
Residenza: Mestre - VE
Messaggi: 2.452
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Portate pazienza...appena saprò i costi vi comunicherò il tutto!!
Hai presente i bambini quando aspettano di scartare il loro regalo??

PS dimenticavo, io tutto il legname NON LO ACQUISTO DA NEGOZIANTI!! Non sono mica mattooo!! I lomgheroni me li faccio da me alla lunghezza che ni pare, mentre la balsa la compro a metri cubi in travetti, in una fabbrica di galleggianti, questa balsa proviene direttamente dall'EQUADOR, poi me la calibro io stesso con la colibratrice a controllo numerico, a piacere....se dovessi comprare tutta la balsa che metto nei miei kit, li dovrei fare pagare due volte tanto!!
Azz"! Ma che vulcano, sei davvero incredibile... mi fai restare sempre di più senza parole...
A parte questa mattina che il forum non funzionava, avrò guardato 50 volte se c'erano notizie di qualsiasi genere... sarà che in questo periodo non posso fare molto altro, ma questa cosa mi sta prendendo... Ma toglimi una curiosità, che lavoro fai??? Sei davvero in carne e ossa, oppure sei un Venusiano?
Restiamo in paziente (mica tanto) attesa
Mario


CIAO A TUTTI

GIULIO
Il primo che lo avvicina, prelevi un campione che facciamo analizzare il DNA!
__________________
L'ALLEGGERITO


http://www.gajnervesa.com/
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 08, 22:25   #119 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.774
Invia un messaggio via MSN a Limbox
A questo punto direi che i miei tagli risulteranno forse superflui....... forse meglio.. io intanto continuo, sapendo che se mi rompo posso sempre farmi preparare un kit da Cornia
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 08, 22:27   #120 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Icaro62
 
Data registr.: 28-06-2006
Residenza: Mestre - VE
Messaggi: 2.452
Immagini: 8
Ecco come si fa arrivare la balsa dall' Equador!

http://www.la-balsa.com/gallery_e.html

Scherzi a parte, può essere interessante: http://www.amars.hpg.ig.com.br/materias/balsa/
__________________
L'ALLEGGERITO


http://www.gajnervesa.com/

Ultima modifica di Icaro62 : 27 gennaio 08 alle ore 22:37
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aliante acro Vintage...SPARVIERO Cornia Aeromodellismo Alianti 58 19 marzo 08 15:21
miracolo del simulatore o dote naturale? roblau Elimodellismo Motore Elettrico 23 30 ottobre 07 10:31
Cerco disegno aliante cinzia Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 6 28 marzo 06 20:42
Disegni aliante Vintage Supergrifo antoniog222 Aeromodellismo 3 21 aprile 05 12:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002