Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 gennaio 08, 20:53   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gallina
 
Data registr.: 06-03-2005
Residenza: Trento
Messaggi: 2.543
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine
Eh interessante....Se volete se ppo' ffà qualcosa, io a livello organizzativo posso dare una mano...ma al momento ho una lista di progetti...come dire...un po' lunghina:
-2 spritz da fare entro metà febbraio
-ash26
-asw19
-sierra
-falco
-aliante personale "racer" 3.7m
-blanik
...se metto altra roba in casa mi accidono...
Perche menti , ormai ti conosco mascherina e ti scrivo i tuoi piani futuri
due spritz
due spritz
due spritz
due spritz
due spritz
due spritz
due spritz
due spritz

Ciao
Gallina
gallina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 08, 21:13   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gallina
 
Data registr.: 06-03-2005
Residenza: Trento
Messaggi: 2.543
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia
L'idea del "gruppone" mi attira moltissimo, guardate bene!! Qua a Pavullo si mangia da Dio!!! Conosco certi posti...... di Kirbisti qua ce ne sono due..il (logicamente) sottoscritto e l'amico Carlo il quale sta finendo la costruzione del proprio, sapete che penso? A Giugno ci sarà il classico raduno internazionale di alianti Full Size Vintage.....per gli appassionati come me..roba da andare in giro con il "raccoglibava" e il pannolone!! l'ultimo raduno fatto, era il 2006, c'era roba veramente notevole, pensate, ero in giardino di casa, e mi sentivo "fischiare" sopra la testa il Kranich, lo Spallinger, lo Spaz, L'Olimpic...ecc....roba da sbrodolarsi addosso a non finire...secondo me mi date per matto, ma.....veramente bellissimo.
Essendo poi amico con i massimi rappresentanti dell'aeroporto, ogni tanto mi fanno fare una "pilotatina" in aliante.....ho dato una mano nei decolli....quindi ho potuto toccare con mano la vera storia del volo a vela mondiale!!

Tornando a quello che volevo dire all'inizio, eh mi sono perso....,se fate il gruppone dei Kirbisty, si potrebbe organizzare un incontro a Giugno in concomitanza con tale Manifestazione, essa mediamente dura 1 settimana....quindi.....unire l'utile al dilettevole sarebbe bella cosa!!

CIAO
GIULIO
Ciao
Io ci stò,
ma da progetto per me è impossibile .
Conosco i tuoi posti e sono da anni cliente di uno noto spacciatore di felinetti, zamponi & C di Montecenere .

Non faccio nomi, ma ci vorrebbe qualche buon anima che:
prende un anticipo
compera balsa compensati e materiali vari
taglia per tutti il fasciame ( scaletto e capottina compresa )
ed alla fine spedisce il pacchettone.
A quel punto ( con il grande aiuto di un amico tenterei di farmi il Kirbyno ).
Ciao
gallina

PS: ho chiesto troppo ??? Ogni riferimento a persone o cose non è casuale
gallina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 08, 21:31   #13 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da gallina
Ciao
Io ci stò,
ma da progetto per me è impossibile .
Conosco i tuoi posti e sono da anni cliente di uno noto spacciatore di felinetti, zamponi & C di Montecenere .

Non faccio nomi, ma ci vorrebbe qualche buon anima che:
prende un anticipo
compera balsa compensati e materiali vari
taglia per tutti il fasciame ( scaletto e capottina compresa )
ed alla fine spedisce il pacchettone.
A quel punto ( con il grande aiuto di un amico tenterei di farmi il Kirbyno ).
Ciao
gallina

PS: ho chiesto troppo ??? Ogni riferimento a persone o cose non è casuale
quoto in toto...


Citazione:
Originalmente inviato da gallina
Perche menti , ormai ti conosco mascherina e ti scrivo i tuoi piani futuri
due spritz
due spritz
due spritz
due spritz
due spritz
due spritz
due spritz
due spritz

Ciao
Gallina
guarda che avevo scritto 2....
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 08, 21:33   #14 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
...ah dimenticavo...la Camillina ha provveduto a farmi aumentare la frenesia cotruttiva con questo regalo di compleanno....

__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 08, 21:35   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine
Eh interessante....Se volete se ppo' ffà qualcosa, io a livello organizzativo posso dare una mano...ma al momento ho una lista di progetti...come dire...un po' lunghina:
-2 spritz da fare entro metà febbraio
-ash26
-asw19
-sierra
-falco
-aliante personale "racer" 3.7m
-blanik
...se metto altra roba in casa mi accidono...
pilatus da 2 metri..

per i 2 spritz..senza che aspetti metà febbraio...la prima volta che passo per verona (questo venerdì sera) te li offro io al bar
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 08, 21:46   #16 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000
pilatus da 2 metri..
ah grazie...dimenticavo...
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 08, 21:54   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine
ah grazie...dimenticavo...
possibilità di eventuale asw17
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 08, 21:57   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia
Ciao a tutti, ho appena finito di "sistemare " tutto il progetto dell' aliante in questione, vi avevo promesso che vi avrei Postato il disegno...bene ....direi che ogni promessa è debito, ed eccovelo a voi!!!

NOTATE BENE!!!! Mi RACCOMANDO!!!! Quando aprirete il File, vedrete che il progetto risulta molto" color giallo" questo serve solo ed ESCLUSIVAMENTE quando stamperete il progetto in scala 1:1 al Plotter!!!! A stampa fatta, vedrete tutto quell'ammasso di giallo comparire appena appena, il quale rappresenta le parti DA RIVESTIRE IN BALSA!!!! Mi raccomando è una cosa importantissima.

Ora, per "spegnere" momentaneamente tutto il "rivestimento in balsa" andate nei LAYER solitamente sono in una finestra in alto a sx della schermo, entrate e SPEGNETE IL LAYER DENOMINATO LEGNO!!!! vedrete che si toglierà tutto e capirete il progetto molto meglio.
Ripeto, quando andate poi a stampare su carta, riaccendetelo...mi raccomando spero di essere stato chiaro!!!!!

Sperando di farvi cosa gradita, vorrei solo che chi ha intenzione di costruirlo, rendesse partecipe noi tutti dello stato avanzamento lavori ecc... per non parlare poi del collaudo.....

spero che nel progetto non ci siano errori di ortografia o simbologia, l'ho appena finito ora, ho fatto una tirata che voi non avete idea....

Vi saluto e...mi raccomando qualsiasi cosa non chiara, o qualsiasi dubbio, non esitate a contattarmi anche in via privata!!!!

CIAO A TUTTI

GIULIO.
e mò coinvolgo il batman...adso..e ci siamo pure noi...
se ci scappa una tigella
vabbè io scaricato disegnino.....dico nulla

Ultima modifica di mauri6 : 07 gennaio 08 alle ore 22:05
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 08, 22:01   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia
L'idea del "gruppone" mi attira moltissimo, guardate bene!! Qua a Pavullo si mangia da Dio!!! Conosco certi posti...... di Kirbisti qua ce ne sono due..il (logicamente) sottoscritto e l'amico Carlo il quale sta finendo la costruzione del proprio, sapete che penso? A Giugno ci sarà il classico raduno internazionale di alianti Full Size Vintage.....per gli appassionati come me..roba da andare in giro con il "raccoglibava" e il pannolone!! l'ultimo raduno fatto, era il 2006, c'era roba veramente notevole, pensate, ero in giardino di casa, e mi sentivo "fischiare" sopra la testa il Kranich, lo Spallinger, lo Spaz, L'Olimpic...ecc....roba da sbrodolarsi addosso a non finire...secondo me mi date per matto, ma.....veramente bellissimo.
Essendo poi amico con i massimi rappresentanti dell'aeroporto, ogni tanto mi fanno fare una "pilotatina" in aliante.....ho dato una mano nei decolli....quindi ho potuto toccare con mano la vera storia del volo a vela mondiale!!

Tornando a quello che volevo dire all'inizio, eh mi sono perso....,se fate il gruppone dei Kirbisty, si potrebbe organizzare un incontro a Giugno in concomitanza con tale Manifestazione, essa mediamente dura 1 settimana....quindi.....unire l'utile al dilettevole sarebbe bella cosa!!

CIAO
GIULIO
e per quello gia ci stiamo organizzando...te pensa a trovare il posto di raccoglimento (verso le 12)
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 08, 22:12   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
Originalmente inviato da mauri6
e per quello gia ci stiamo organizzando...te pensa a trovare il posto di raccoglimento (verso le 12)
sempre a magnà pensi tu...
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aliante acro Vintage...SPARVIERO Cornia Aeromodellismo Alianti 58 19 marzo 08 16:21
miracolo del simulatore o dote naturale? roblau Elimodellismo Motore Elettrico 23 30 ottobre 07 11:31
Cerco disegno aliante cinzia Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 6 28 marzo 06 21:42
Disegni aliante Vintage Supergrifo antoniog222 Aeromodellismo 3 21 aprile 05 13:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002