| | #431 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Cosa succede quando lo lanci?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #432 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2008
| ciao sembra pesante non so forse mi sfugge qualcosa io poi sto quasi alle prime armi mi sono sempre dilettato con giocattoli a due canali,ed ely.non ho messo nemmeno gli alettoni poi sto imparando in mode 4,se sei di brescia potresti darmi una mano anhe io sono della provincia ma originario di avellino.fammi sapere ciao
|
| | |
| | #433 (permalink) Top | |
| Citazione:
2- se non rispondi a tutte le domande che ti si fanno, diventa quasi impossibile. 3- hai risposto solo alla prima, in modo molto vago che non aiuta affatto a capire il problema, anche se qualche sospetto mi viene già in mente. 4- per incontrarci, per il momento ho qualche problema di tempo; vedremo più avanti se mi sarà possibile. Dove abiti e dove voli (o ci provi)? ![]() Ora apri bene gli occhi: - il modello va lanciato tenendolo per il baricentro(circa), ORIZZONTALE ED ORIZZONTALMENTE. MAI lanciarlo verso l'alto! - se, col motore al massimo, il modello non sale, ma scende, molto probabilmente hai invertito la rotazione del motore. Controlla che l'elica "soffi" l'aria verso dietro e non davanti. In tal caso, basta invertire i fili del motore. Per ora mi fermo qui. Facci sapere qualcosa, ma descrivi più dettagliatamente cosa succede, altrimenti dobbiamo solo immaginare e fare ipotesi campate in aria.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #434 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #435 (permalink) Top |
|
Quelle batterie non vanno bene; non ti danno sufficente corrente ed il motore gira piano. Devi comprare batterie apposite tipo queste
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #436 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #437 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Quelli che dici sono pacchi batterie per riceventi di modelli a scoppio ....... la tensione è la stessa e la capacità uguale ma......... non sono in grado di erogare alte correnti senza sedersi come tensione (è il famoso fattore C delle lipo ....). In pratica quei pacchi sono ottimi per erogare 2-3 ampere per 40 minuti ma sono incapaci di erogare 20 Ampere in 5 minuti. Devi trovare le Khan o le Sanyo apposite per queste applicazioni. ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #439 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2006 Residenza: prov. Sondrio
![]() | R
Come sospettavo le batterie che usi hanno una resistenza interna troppo alta per intenderci il "c" Che trovi sui pacchi lipo. 1000 mah 10C = 10 A per poter prelevare dal pacco Le pile commerciali hanno un prelievo di poco piu' di 1 c devi trovare le celle da modellismo oppure io usavo quelle che montano nei fucili da softair (costavano poco) per le lipo 2 sono poche 3 sono troppe per inizziare cerca quelle da modellismo ciao Spero di esserti stato utile
__________________ |
| | |
| | #440 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-12-2006 Residenza: prov. Sondrio
![]() | R ![]() Citazione:
Scusate per la ripetizione non avevo letto ops
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |