Discussione: EasyGlider
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 09, 12:02   #434 (permalink)  Top
Tarkus
User

Data registr.: 19-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506 Visualizza messaggio
1- insegnarti a pilotare a distanza, amesso che io sia in grado, è un'impresa difficile;
2- se non rispondi a tutte le domande che ti si fanno, diventa quasi impossibile.
3- hai risposto solo alla prima, in modo molto vago che non aiuta affatto a capire il problema, anche se qualche sospetto mi viene già in mente.
4- per incontrarci, per il momento ho qualche problema di tempo; vedremo più avanti se mi sarà possibile. Dove abiti e dove voli (o ci provi)?

Ora apri bene gli occhi:
- il modello va lanciato tenendolo per il baricentro(circa), ORIZZONTALE ED ORIZZONTALMENTE. MAI lanciarlo verso l'alto!
- se, col motore al massimo, il modello non sale, ma scende, molto probabilmente hai invertito la rotazione del motore. Controlla che l'elica "soffi" l'aria verso dietro e non davanti. In tal caso, basta invertire i fili del motore.
Per ora mi fermo qui. Facci sapere qualcosa, ma descrivi più dettagliatamente cosa succede, altrimenti dobbiamo solo immaginare e fare ipotesi campate in aria.
ciao allora lo lancio come hai detto tu ma non prende quotasembra pesante però nello stesso tempo è bilanciao stando al bilanciamento fatto come descritto nel manuale lo tengo sollevato su due dita sotto le ali al punto fatto con un pennarello a 70mm dall'imbocco dell'ala nella fusoliera,non so se mi sono spiegato,potrebbe essere la scarica del pacco? io uso esattamente per intenderci quello da otto gia sigillato AAA che in genere vanno nel radiocomando 9,6 1700mha hai capito piu o meno
Tarkus non è collegato   Rispondi citando