Discussione: EasyGlider
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 09, 11:24   #433 (permalink)  Top
CantZ506
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Tarkus Visualizza messaggio
ciao sembra pesante non so forse mi sfugge qualcosa io poi sto quasi alle prime armi mi sono sempre dilettato con giocattoli a due canali,ed ely.non ho messo nemmeno gli alettoni poi sto imparando in mode 4,se sei di brescia potresti darmi una mano anhe io sono della provincia ma originario di avellino.fammi sapere ciao
1- insegnarti a pilotare a distanza, amesso che io sia in grado, è un'impresa difficile;
2- se non rispondi a tutte le domande che ti si fanno, diventa quasi impossibile.
3- hai risposto solo alla prima, in modo molto vago che non aiuta affatto a capire il problema, anche se qualche sospetto mi viene già in mente.
4- per incontrarci, per il momento ho qualche problema di tempo; vedremo più avanti se mi sarà possibile. Dove abiti e dove voli (o ci provi)?

Ora apri bene gli occhi:
- il modello va lanciato tenendolo per il baricentro(circa), ORIZZONTALE ED ORIZZONTALMENTE. MAI lanciarlo verso l'alto!
- se, col motore al massimo, il modello non sale, ma scende, molto probabilmente hai invertito la rotazione del motore. Controlla che l'elica "soffi" l'aria verso dietro e non davanti. In tal caso, basta invertire i fili del motore.
Per ora mi fermo qui. Facci sapere qualcosa, ma descrivi più dettagliatamente cosa succede, altrimenti dobbiamo solo immaginare e fare ipotesi campate in aria.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando