| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2005 Residenza: Genova
![]() |
Buongiorno a tutti, mi ritrovo ad affrontare forse un problema comune a tutti i possessori di Easy Glider. Ieri, durante un volo con qualche loop e qualche tonneuax (si scrive così?) ho avuto un incidente: si sono sganciate le ali ed una è uscita dalla sede della fusoliera. Risultato: (sono stato fortunatissimo) una vite piatta perfetta, sembrava quasi un elicottero, con "atterraggio" su degli arbusti. Nessun danno. In questa occasione sono stato fortunato, ma non vorrei sfidare troppo la sorte ed evitarmi un altro simile incidente. Ho notato che l'incastro di polistirolo delle ali ormai è diventato lasco e le ali si aprono davvero con una minima pressione. Ieri per continuare altri voli ho messo del nastro tra fusioliera ed ali, ma neanche questa soluzione mi sembra troppo azzeccata. Voi come fate? Sarebbe utile inspessire un pò (magari con del nastro) gli incastri dell'ala? Avete altri suggerimenti da darmi? Grazie anticipatamente.
__________________ Luca - Genova La velocità è vita. L'altitudine è l'assicurazione sulla vita. |
| | |
| Bookmarks |
| |