Citazione:
Originalmente inviato da BBC25185 Il più veloce è il velcro... efficace e semplice... |
In questo caso applichi due strisce lungo il bordo verticale interno delle due ali (la parte che si congiunge, per intenderci)?
Citazione:
Originalmente inviato da BBC25185 Il più comodo è usando dei potenti magneti... metti le ali nella sede e, per l'attrazzione dei magneti, stanno nella loro posizione (magneti forti, però... come quelli al neodimio) |
In questo caso i magneti come li posizioni? Devi forare le ali? Non mi è ben chiaro. Altra piccola domanda: si trovano comunemente nei ferramenta oppure dove?
Citazione:
Originalmente inviato da BBC25185 Poi cè il sistema delle viti passanti sulla baionetta (si inserisce le ali e le si blocca con una vite che passa nella baionetta...) |
Altra piccola domanda: fori le ali in senso verticale nella parte che sta alla'interno della fusoliera? Fai due fori, uno per ala?
Grazie ancora per i dettagli.