| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2008 Residenza: piacenza
| consiglio aliante 5 mt
Buongiorno a tutti sono interessato a questi due alianti secondo voi , o chi li ha provati, quale vola meglio in termica? Grazie I modelli sono topmodel feshonista e staufenbiel straton . |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
![]() |
Anche io chiedo se qualcuno li conosce: Fly Model Components il negozio online per la vendita di modellismo dinamico radiocomandato, droni, multirotori, aeromodelli, jet, automodelli, elicotteri, barche e scafi, radiocomandi, motori elettrici, a scoppio, a turbina, modellismo torino, siamo Staufenbiel STRATON 5,00m PNP (with built-in Multilock, motor and servos) Tendenzialmente mi convince di più lo Stratos in quanto ho avuto modo di assemblare e provare l' Epsilon Competition (sempre distribuito da Staufenbiel) e tutto sommato mi era sembrato un modello onesto. ettore |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
chi cerca trova Topmodel Fashionista 4.95m Sailplane build thread - RC Groups https://translate.google.it/translat...ro&prev=search
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Lo so... CHILLI ELECTRO 4,70m TOUT FIBRE - Topmodel A metà budget ci sei arrivato..adesso un altro cospicuo passo e la spesa diventa un investimento....i modelli che hai proposto sono una spesa certa e un risultato incerto. Suggerisco una riflessione o una verifica sul mercato dell'usato, prima o poi un 5 metri diventa ingombrante, magari fate un affare in due. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-06-2008 Residenza: piacenza
| Citazione:
forse per la riflessione sul mercato hai ragione, cmq non ho fretta, può anche essere che l'idea del 5 MT mi passa, grazie per il consiglio.
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
Dove voli abitualmente... spazio di atterraggio sufficiente ? Automobile ci sta senza problemi , in quanti pezzi sono le ali ? Arnaldo | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2011 Residenza: Bologna
|
ieri ho avuto per le mani il chilli, ancora da allestire, costruzione perfetta, maniacale, comandi già installati nelle parti mobili, ali robuste come un tavolo di noce.. finiture impeccabili, cura per i particolari, unica pecca la totale mancanza di istruzioni se non il cg. non vedo l'ora di collaudarlo, ma ci vorrà del tempo... Max |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |