Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 14 agosto 13, 14:58   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Clabe
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 3.677
Citazione:
Originalmente inviato da dpl Visualizza messaggio
Pero:...
Ribadisco, essendo venduto anche per volare come aliante puro, ed in questo mi pare emerga che non vale molto...
(pur sapendo fare benino l' hotliner...)
E' lecita la delusione di chi lo acquista. O sbaglio?
Io l'ho visto volare e, secondo il mio parere, vola esattamente come deve volare un modello del genere con poca superfice, poco diedro ed un discreto carico alare.
Debbo dire che troppe volte ho visto criticare gli alianti da gente che di alianti non ne sà una mazza (non me ne vogliate!);
tanto per fare un esempio esiste uno che con il Blizard ha provato a mettere la differenziazione sugli alettoni, o ha cercato di programmare la radio per flapparlo un pelo, per non parlare di chi è in grado di farlo virare usando il direzionale?
Spesso si pensa di trovare una cosa e se ne trova un'altra, ma la colpa è di chi lo ha progettato o della nostra fantasia che immagina cose che non esistono?
Quando ho venduto la Vespa (lo sò sono deficiente...) per fare il Transalp mi sono accorto che il "fuoristrada" che facevo con la vespa non lo potevo fare con il Transalp e quello che potrei fare con il Transalp, io non sono in grado di farlo, ma è colpa mia oppure della Honda?
Io sono certo che il Blizard messo nelle mani di DPL o di altri che sanno far volare gli alianti sà dire pefettamente la sua, mentre un'aliante perfetto messo nelle mani di chi non lo sà portare vola comunque male con o senza motore.
Smettiamo di criticare e sforziamoci di capirli questi modelli!
Claudio
Clabe non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
Blizzard Multiplex maui80 Merc. Aeromodellismo 6 24 luglio 13 08:34
Multiplex Blizzard kaboc6 Compro 0 10 giugno 12 19:09
Multiplex blizzard petersong Compro 0 30 aprile 11 18:15
Blizzard Multiplex BlackSheep Aeromodellismo Volo Elettrico 23 27 agosto 10 15:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it