Citazione:
Originalmente inviato da dpl tornando sull'argomento devo dire che il mio giudizio "insoddisfacente" e' proprio riferito alle aspettative,
Perdonate Se ho un punto di vista differente:
Questo non e' del tutto vero, visto che il modello viene pubblicizzato e venduto nelle due versioni (con e senza motore) e dovrebbe avere prestazioni soddisfacenti in entrambe, a me non e' sembrato.
Prendiamo a paragone il piccolo merlin (definito anch'esso hotliner...) mpx eccellente ed indovinatissimo quello si, lo trovo perfetto, esente da vizi, e con un comportamento dinamico sincero. |
Diciamo che il mio punto di vista molte volte converge con il tuo, ma questa volta no!
Anche il Firebird Xmodel veniva venduto con una fusoliera col naso, se lo volevi motorizzare dovevi tagliar via il naso ed incollare la parafiamma, pur trattandosi di hot liner a tutti gli effetti.
Gli unici comandi erano alettoni e profondità, eppure ci ho volato e ancora ci volo in pendio, non è un fine termicatore, ma basta sapere con cosa stai volando per divertirsi senza crearsi false aspettative!