Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 gennaio 12, 20:37   #1061 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ELIC62
 
Data registr.: 04-03-2010
Messaggi: 206
mi sono rimasti i ricambi se a quaquno potrebbero interessare? 3384231064 elic62
ELIC62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 12, 21:58   #1062 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2012
Residenza: Ticino (Svizzera)
Messaggi: 3
Innovator expert e ts6

Salve a tutti sono nuovo del forum , molto interessante, e anche dell'elimodellismo.
Vorrei sapere se c'é un modo sicuro e veloce di cambiare la radio ts6 da modalità 1 a 2.
Grazie per una vostra risposta.
galassia-6888 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 22:38   #1063 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da galassia-6888 Visualizza messaggio
Salve a tutti sono nuovo del forum , molto interessante, e anche dell'elimodellismo.
Vorrei sapere se c'é un modo sicuro e veloce di cambiare la radio ts6 da modalità 1 a 2.
Grazie per una vostra risposta.
Io lo feci appena acquistai l'MD530 Innovator che era appunto in mode 1, in pratica si devono invertire ( in modo speculare) i cavetti dei potenziometri situati sull'asse orizzontale (quelli sull'asse verticale devono rimanere invariati). Poi devi scambiare tra i rispettivi stick la molletta e la linguetta d'acciaio. Per comprendere meglio ti conviene guardare un qualsiasi video (su YouTube ne trovi diversi), anche se vedi che operano su altre radiotrasmittenti, il metodo non cambia.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 12, 19:22   #1064 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MARCUS63
 
Data registr.: 22-02-2011
Residenza: VERONA
Messaggi: 11
salve a tutti ,mi presento sono Marco da Verona possessore di un innovator con il quale ho un problema con il cavo USB nel senso che non riesco connetterlo al computer.Il pc viaggia con seven ma dopo tribulate tentativi di installare il driver ci sono riuscito ma il problema e' rimasto in piu' non contento ho installato una macchina virtuale con xp ma mi da ancora connessione non riuscita connetter il cavo all'eli.qualcuno ha suggerimenti?
MARCUS63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 12, 21:16   #1065 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabio1970
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Taranto - ITALY
Messaggi: 407
Immagini: 18
con seven non funziona

ho avuto lo stesso problema, procurati un xp con questo funziona, ecco perche' usai il pc di mia moglie . lo vedi nella foto che appare al minuto 4 e 40 secondi di questo video



le ho provate tutte , devi installare il programma dedicato in un pc che usa xp

ciao

Fabio
__________________
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 12, 11:33   #1066 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MARCUS63
 
Data registr.: 22-02-2011
Residenza: VERONA
Messaggi: 11
Grazie mille Fabio della risposta,vedro' di trovare un pc con xp usato,anche se trovo strano che casa madre non abbia lei provveduto ad un aggiornamento a riguardo in virtu' del fatto che ormai i pc in circolazione viaggiano con seven 64,cos'altro dire.... BUON VOLO A TUTTI e...... AUGURI DI BUONA PASQUA. CIAO

PS:
sto leggendo tutte le pagine del club e vi faccio i complimenti per tutti i suggerimenti che date sui settaggi e altro .... a presto quindi e.... grazie ancora!!!
MARCUS63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 12, 12:23   #1067 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da MARCUS63 Visualizza messaggio
Grazie mille Fabio della risposta,vedro' di trovare un pc con xp usato,anche se trovo strano che casa madre non abbia lei provveduto ad un aggiornamento a riguardo in virtu' del fatto che ormai i pc in circolazione viaggiano con seven 64,cos'altro dire.... BUON VOLO A TUTTI e...... AUGURI DI BUONA PASQUA. CIAO

PS:
sto leggendo tutte le pagine del club e vi faccio i complimenti per tutti i suggerimenti che date sui settaggi e altro .... a presto quindi e.... grazie ancora!!!
Ciao Marcus, il progamma va bene anche con Vista, purtroppo questo modello non ha avuto molta fortuna specialmente quì in Italia, causa anche dei costi esosi delle lipo dedicate per questo modello. Io mi sto ingegnando per adattare delle normali lipo con prezzi + accessibili, c'è chi l'ha già fatto su Rc Group ma con un sistema orribile ed antiestetico, appena riuscirò con un sistema + accettabile lo posterò su questo forum. A presto
Giovanni
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 12, 21:39   #1068 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 62dap
 
Data registr.: 09-05-2011
Residenza: prov. di Milano
Messaggi: 21
con seven funziona

Innanzitutto, essendo nuovo del forum, un saluto a tutti. Ciao Marcus, ti confermo quello che dice l'autorevole Squalo60, il software sul mio portatile con windows seven 64 funziona.

PS. complimenti per il forum, leggendolo ho tratto un sacco di informazioni utilissime
62dap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 12, 17:39   #1069 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rolapel
 
Data registr.: 09-11-2009
Residenza: cortina
Messaggi: 125
Innovator Vendo

Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Ciao Marcus, il progamma va bene anche con Vista, purtroppo questo modello non ha avuto molta fortuna specialmente quì in Italia, causa anche dei costi esosi delle lipo dedicate per questo modello. Io mi sto ingegnando per adattare delle normali lipo con prezzi + accessibili, c'è chi l'ha già fatto su Rc Group ma con un sistema orribile ed antiestetico, appena riuscirò con un sistema + accettabile lo posterò su questo forum. A presto
Giovanni

CIAO SQUALO DOPO TANTO TEMPO SCRIVO.
DOPO L'AVVENUTA SOSTITUZIONE DELL'INNOVATOR DALLA SABATINI IN GARANZIA (bravissimi) NON LO HO PIù USATO ED HO DECISO DI VENDERLO PERCHE' MI SONO DEDICATO AGLI ALIANTI PIU' RIPOSANTI (MI PIACE ANCHE MONTARLI- FALEGNAMERIA ECC.).QUINDI SE QUALCUNO LEGGE ED E' INTERESSATO:
VENDO INNOVATOR NUOVO CON FUSOLIERA EXPERT E NORMALE PIù INNUMEREVOLI RICAMBI. SCRIVETEMI !! CI ACCORDEREMO.
rolapel
rolapel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 12, 15:16   #1070 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-07-2007
Residenza: Arzignano
Messaggi: 25
Citazione:
Originalmente inviato da MARCUS63 Visualizza messaggio
Grazie mille Fabio della risposta,vedro' di trovare un pc con xp usato,anche se trovo strano che casa madre non abbia lei provveduto ad un aggiornamento a riguardo in virtu' del fatto che ormai i pc in circolazione viaggiano con seven 64,cos'altro dire.... BUON VOLO A TUTTI e...... AUGURI DI BUONA PASQUA. CIAO

PS:
sto leggendo tutte le pagine del club e vi faccio i complimenti per tutti i suggerimenti che date sui settaggi e altro .... a presto quindi e.... grazie ancora!!!
con win 7 funziona alla grande basta scaricare l'ultima versione dal sito ufficiale e leggere bene il file pdf allegato
enryarz74 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Thunder Tiger Innovator lrasty Elimodellismo Principianti 1 28 febbraio 10 12:10
Innovator by Thunder Tiger Pinmax86 Elimodellismo Principianti 14 14 giugno 09 21:23
Innovator Thunder Tiger defortunati Elimodellismo Principianti 30 06 giugno 09 15:52
Innovator Thunder Tiger FlyMav Elimodellismo in Generale 9 17 febbraio 09 07:23
innovator thunder tiger simone5625 Elimodellismo Motore Elettrico 0 29 settembre 08 17:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002