![]() |
ieri ho riprovato sia a cambiare le varie curve dal menu' del programma, sia usare la curva della radio, sia usare un modello 3d, ma niente, ho rifatto anche la calibrazione ma dopo il 70% di gas si spegne. Riproverò questa sera a rifare il settaggio dei comandi. grazie |
ho acquistato il simulatore sabato, bellissimo:lol: l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che mi sembra troppo facile:unsure: mi spiego, avevo il RF 3.5 ed era più difficile tenerlo in hovering rispetto a questo, eppure ho impostato la fisicità al max deve esserci qualche impostazione da modificare perchè io dal vero l'eli lo tengo a malapena in hovering di coda inoltre quando provo a fare un po di volato noto che la coda segue sempre il moto dell'eli e anche questo mi pare strano, anche qui mi sembra troppo facile (ora che ci penso:o:: avevo chiesto a babbo natale 2 pollici nuovi... ma non pensavo me li portasse veramente:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl) |
toglietemi una curiosità... ma è stata tolta la possibilità di acquistare questo simulatore dal sito originale? Mi permette di selezionare solo gli accessori (cavetti adattatori) |
e comunque ho fatto tutti gli aggiornamenti... ma non ho i menù in italiano:( però cè il ceco, l'ungherese e il giapponese:uhm: |
Una domanda veramente da pivello. Ho il CD originale e vorrei installarlo sia sul portatile sia sul pc di casa. E' possibile trasferire la licenza o qualcosa del genere di volta in volta? |
Ciao, io l'ho montato sia sul fisso che sul portatile. |
Quindi non ha protezioni? Posso installarlo quante volte mi pare? |
Citazione:
quindi in pratica, funziona sempre e solo su un pc per volta :) |
Citazione:
Ma come è fatta? va in una usb? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002