BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Tutto su Phoenix RC (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/165254-tutto-su-phoenix-rc.html)

victor66 23 dicembre 10 17:19

Ciao

Ciao Eux, per quanto riguarda la lingua del simulatore c'è la versione in Italiano e per farlo devi andare sulle impostazioni e vedrai che c'è sull'ultima versione anche la lingua Italiana per il resto non saprei dirti. Ciao e Buon Natale.

rege 23 dicembre 10 19:59

Scusate ragazzi ma ho installato il Phoenix 2 gg fa, aggiornato alla 3 settato la mia Dx6i insomma tutto a posto......anzi x chi usa MAC.......è installato su un Xp virtualizzato con Parallels e va benissimo.

Unica cosa...........lo trovo difficilissimo :( :( ho provato solo heli xche mi interessano quelli ma non riesco proprio a fare un hoovering decente, lo stick del cabra/picchia mi pare troppo sensibile e anche un impercettibile movimento corrisponde ad un imbarcata dell heli.

Non che io sia un fenomeno da vero, tutt'altro, ma con il mio Msr riesco a volicchiare in casa con discreti risultati. Perlomeno va dove voglio io :wink:
Con l'Msr del simulatore mi schianto in continuazione :huh: e non c'è verso di fare un cerchio e l'hoovering mi riesce si e no per 15 secondi :icon_rofl

Dite che sono io che devo far pratica oppure c'è qualche impostazione che mi sfugge e che dovrei modificare ?

grazie in anticipo :D

victor66 23 dicembre 10 20:25

Ciao

Ciao, ti posso solo dire che all'inizio almeno parlo per me tenere fermo l'eli è stata un'impresa non facile però con un'pò di pazienza e anche tempo ho iniziato a tenerlo abbastanza fermo e ripeto nel mio caso è stata solo questione di fare pratica. Ciao.

Alessio55 23 dicembre 10 22:14

Citazione:

Originalmente inviato da eux22 (Messaggio 2358687)
ciao a tutti finalmente ieri ho comprato la versione del Phoenix v3, installato e non immaginavo che era così graficamente realistico.
Peccato che tutti i menù siano in inglese e io non ne so una mazza.
Volevo chiedere è normale che per fare hovering con un l'ely scuola ho dovuto impostare gli esponenziali al +80%?
Comunque ho provato a usarlo con una radio della walkera del coassiale, ma gli stik sono troppo leggeri - molli, rispetto alla mia futaba che sembrano che hanno una certa resistenza meccanica nei movimenti più duri.

Vedi che se lo aggiorni alla 3.0 m c'e pure la lingua italiana.Basta fare controlla aggiornamenti.
Ciao
Alessio

eux22 24 dicembre 10 00:03

il venditore mi ha venduto la scatola con scritto v3, installato e c'è dentro il manuale in italiano ma i menu' a tendina rimangono di 5 lingue ma non italiano, a questo punto ho fatto cerca aggiornamenti mi fa vedere che aggiunge nuovi modelli, fatto l'aggiornamento ma la lingua non compare in italiano perchè
?

dopo aggiornamento mi compare phoenixrc v3.0.1

victor66 24 dicembre 10 00:15

Ciao

Prova ad impostarla dalle impostazioni tu e riavvia il simulatore.

eux22 24 dicembre 10 00:37

grazie ragazzi ho risolto la lingua, da scatola era la versione v3.o poi al primo aggiornamento ha trovato la versione v3.1, e alla seconda apertura del programma ha trovato la versione v3m ora è tutto ok.

una domanda alzo in hovering l'ely, se lascio lo stik del ciclico l'ely rimane in quota, ma compie un movimento circolare attorno a me se fisicamente sarei nel simulatore, oppure trasla verso sinistra, nella realtà gli darei dei colpi di trim e qui come si fa, si usano i trim della radio.

victor66 24 dicembre 10 00:52

Ciao

Ciao, a questa domanda mi piacerebbe risponderti ma non saprei, magari si fa nello stesso modo che faresti nella realtà. Se se al simulatore dimmelo che facciamo un voletto insieme.

skaman 07 gennaio 11 12:49

Citazione:

Originalmente inviato da eux22 (Messaggio 2359825)
grazie ragazzi ho risolto la lingua, da scatola era la versione v3.o poi al primo aggiornamento ha trovato la versione v3.1, e alla seconda apertura del programma ha trovato la versione v3m ora è tutto ok.

una domanda alzo in hovering l'ely, se lascio lo stik del ciclico l'ely rimane in quota, ma compie un movimento circolare attorno a me se fisicamente sarei nel simulatore, oppure trasla verso sinistra, nella realtà gli darei dei colpi di trim e qui come si fa, si usano i trim della radio.

Ciao,io per le correzioni vai pure di trim anche perchè non c'è altro modo. :wink:

Io invece noto una cosa strana,non mi sente più i dual rates o meglio mi pare che prima degli aggiornamenti alla vers 3 sentisse le riduzioni e sulla radio sono sempre state impostati.
Gli swich funzionano e gli expo li sente quando attivo i d/r qualcun'altro ha il mio stesso problema?

alexsande79 07 gennaio 11 21:48

ciao a tutti,
so che non centra con la domanda in atto , ma visto che è "tutto su phoenix" lo chiedo:mellow: (se sbaglio ditelo:lol:)
io ho una zebra 3 fm aero 40mh .. la posso attaccare al simulatore? lo chiedo perchè ha la compatibilità col "sic" .. va anche sul phoenix?:unsure::unsure: grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002