![]() |
Citazione:
Ciao. |
Citazione:
|
Citazione:
|
scusate scusate ma è possibile trovare un simulatore phoenix con gia la radio usb |
Citazione:
|
Citazione:
Quindi viene venduto solo con l'interfaccia USB e poi devi avere l'adattatore per la tua TX, tipo Futaba, Spektrum, ecc. |
Ok, visto che con il mio radiocomando ElyQ e Phoenix Rc senza interfaccia usb non posso farci niente, qualcuno mi può spiegare come fare a utilizzare un qualsiasi simulatore tenendo conto di quello che ho? Posseggo: - un radiocomando ElyQ con relativo cavetto per simulatore (il cavetto termina con un connettore seriale a 9 pin) - un adattatore seriale 9 pin - usb (poichè non ho prese seriali dietro al pc) Ho installato i driver dell'adattatore ma pur collegando il radiocomando nemmeno in fms riesco a farmelo rilevare. C'è qualcosa che mi impedisce strutturalmente di poter connettere il radiocomando al pc con quello che ho o devo tentare qualche altro settaggio? Ringrazio chiunque mi può dare una mano o fornirmi una qualche sua testimonianza. |
Citazione:
Ma fms è quasi inutile, quindi è molto meglio questo che è già dotato di radio: Real Flight Basic Mode 2 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC |
Citazione:
Solo che mi dà fastidio che ho un radiocomando e un cavetto già belli e pronti e non posso farmene niente. Vorrei trovare un modo di poterlo usare col pc perché così mi alleno con lo stesso radiocomando che userei poi dal vero... |
salve a tutti posso sapere cosa devo acquistare oltre al sofware "phoenix" per poterlo usare con radio futaba t9cp? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002