BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Tutto su Phoenix RC (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/165254-tutto-su-phoenix-rc.html)

asterix977 23 settembre 12 19:54

Ciao a tutti. Ho un problema con phoenix. Ho installato il programma. Idem per la radio hitec optic 6 2.4. Dovrei aver effettuato la calibrazione in modo corretto. Infatti lancio l'applicazione, parte, i comandi sono reattivi....ma il tutto è come se girasse " in moviola "Ha tempi di esecuzione mooooolto lenti. Cosa posso fare?

Edofly'97 23 settembre 12 21:55

Citazione:

Originalmente inviato da asterix977 (Messaggio 3402986)
Ciao a tutti. Ho un problema con phoenix. Ho installato il programma. Idem per la radio hitec optic 6 2.4. Dovrei aver effettuato la calibrazione in modo corretto. Infatti lancio l'applicazione, parte, i comandi sono reattivi....ma il tutto è come se girasse " in moviola "Ha tempi di esecuzione mooooolto lenti. Cosa posso fare?

Prova a verificare che la velocità di simulazione sia impostata su 100%. Puoi anche usare il + e - per cambiarla.
Ciao:wink:

Takedown 24 settembre 12 15:40

Salve ragazzi, chi mi sa aiutare di voi? Il problema è questo: non riesco ad usare gli alianti con Phoenix!

Quando cerco di virare non succede nulla! Funziona solo il picchia/cabra, motore (per quelli motorizzati) e la coda! Ailevetor nulla!!!

Ho una radio DX8!! Preciso che tutti gli altri modelli (aerei ed elicotteri) li uso senza alcun problema! :)

Grazie mille a chi vorrà rispondermi!! :lol:

asterix977 24 settembre 12 15:42

Citazione:

Originalmente inviato da Edofly'97 (Messaggio 3403261)
Prova a verificare che la velocità di simulazione sia impostata su 100%. Puoi anche usare il + e - per cambiarla.
Ciao:wink:

Ok. Fatto. Altro suggerimento. sono abituato che tirando lo stick del cabra...cabro e spingendo picchio. Si phoenix è impostato al contrario. come lo inverto?

Takedown 24 settembre 12 15:46

Citazione:

Originalmente inviato da asterix977 (Messaggio 3402986)

Sono un tecnico informatico di professione! Da quel che dici il problema potrebbe essere riconducibile all'hardware/software del tuo Pc! Molto probabilmente le caratteristiche del tuo Pc non rispettano i requisiti minimi richiesti dal simulatore!

A Titolo d'esempio:

- CPU (processore inferiore in Ghz rispetto a quello che viene richiesto dal Sim)
- Ram (poca ram per il Sim)
- Scheda Video (la tua scheda video (sempre che ne abbia una o diversamente sia integrata).

Prova come tentativo, ad aggiornare i driver della tua scheda video (li trovi sul sito della casa produttrice, esempio: ATI - nVidia)

Se la tua scheda video utilizza i DirectX, aggiorna anche quelli!

Non escludo categoricamente che la causa dell' effetto "moviola" sia legata al Simulatore!

Saluti

Takedown 24 settembre 12 15:47

Citazione:

Originalmente inviato da Takedown (Messaggio 3404584)
Sono un tecnico informatico di professione! Da quel che dici il problema potrebbe essere riconducibile all'hardware/software del tuo Pc! Molto probabilmente le caratteristiche del tuo Pc non rispettano i requisiti minimi richiesti dal simulatore!

A Titolo d'esempio:

- CPU (processore inferiore in Ghz rispetto a quello che viene richiesto dal Sim)
- Ram (poca ram per il Sim)
- Scheda Video (la tua scheda video (sempre che ne abbia una o diversamente sia integrata).

Prova come tentativo, ad aggiornare i driver della tua scheda video (li trovi sul sito della casa produttrice, esempio: ATI - nVidia)

Se la tua scheda video utilizza i DirectX, aggiorna anche quelli!

Non escludo categoricamente che la causa dell' effetto "moviola" sia legata al Simulatore!

Saluti

A quanto vedo hai già risolto!! :lol:

asterix977 24 settembre 12 17:10

Si Si...grazie a tutti...la soluzione era sotto il naso. Ottimo simulatore comunque.
Citazione:

Originalmente inviato da Takedown (Messaggio 3404586)
A quanto vedo hai già risolto!! :lol:

Edofly'97 25 settembre 12 17:33

Citazione:

Originalmente inviato da asterix977 (Messaggio 3404576)
Ok. Fatto. Altro suggerimento. sono abituato che tirando lo stick del cabra...cabro e spingendo picchio. Si phoenix è impostato al contrario. come lo inverto?

Ciao, allora..vai su sistema>i tuoi comandi> selezioni il tuo profilo della radio>modifica profilo>cerchi il comando da invertire> e clicchi sul quadratino (dopo quella lunga barra) dove c'è scritto 'invert' in cima. Fammi sapere..ciao:wink:

Edofly'97 25 settembre 12 17:37

Ho visto che è disponibile un nuovo terreno di volo, e il logo 500se.. mi dice che è nuovo ma io c'è l' ho già installato da quando ho comprato il sim o magari è una versione aggiornata/migliorata del logo? O un bug visto che sul sito ufficiale non è segnalato..

asterix977 29 settembre 12 16:15

Citazione:

Originalmente inviato da Edofly'97 (Messaggio 3406863)
Ciao, allora..vai su sistema>i tuoi comandi> selezioni il tuo profilo della radio>modifica profilo>cerchi il comando da invertire> e clicchi sul quadratino (dopo quella lunga barra) dove c'è scritto 'invert' in cima. Fammi sapere..ciao:wink:

OK. Perfetto grazie:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002