![]() |
Citazione:
|
Nisba continua a cadere anche con stunt attivato:icon_rofl Ma c'è qualcuno che riesce a fare il rovescio decentemente con il mcpx oppure è solo un problema mio. Grazie P.s. Il nano secondo voi lo metteranno su phoenix.......penso sarà il mio px acquisto:fiu: |
Citazione:
|
Hai la DX6i.? E se si hai impostato qualcosa che non sia di default? Da quello che ho capito non sono l'unico ad avere questo problema...... O forse è solo una questione di dito:blink: |
Citazione:
|
Peccato grazie lo stesso |
Dea ma la 9x la usi con l' usb o tramite microfono? Sent from my Lumia 800 using Board Express |
Volo rovescio Risolto:o: Allora da tastiera basta semplicemente schiacciare il 3 per attivare la modalità stunt, mentre dalla dx6i ( cosa che piu mi interessava) bisogna andare su TRHO CUR SELEZIONARE STUNT e spostare tutte le curve su 100 ed il gioco è fatto! Azionando il tasto in alto a DX (fmode) si attiverà la modalità stunt e viaaaaaaa:):):) Grazie a tutti. |
Citazione:
|
Con l' originale Phoenix? Sent from my Lumia 800 using Board Express |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002