BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Tutto su Phoenix RC (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/165254-tutto-su-phoenix-rc.html)

marcoTrex 24 gennaio 13 10:46

Info Phoenix

Ciao a tutti
Sto valutando l'acquisto del Phoenix, ne avete già parlato bene, a me interessa affinare le capacità di volo per volato con riproduzioni ed iniziare magari con volo sportivo e pian piano con qualche volo rovescio.
Ho la Spektrum Dx8, devo prendere il cavo dedicato o nella confezione c'è già il suo cavo adatto alla mia radio?

Grazie a tutti
Marco

Pogonaro 24 gennaio 13 12:04

questo ha già il cavo in dotazione , se c'è sicuramento lo scrivono.
Phoenix PhoenixRC V.4 USB (INTERFACE) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
ciao

Archi 24 gennaio 13 15:34

Citazione:

Originalmente inviato da marcoTrex (Messaggio 3600020)
Ciao a tutti
Sto valutando l'acquisto del Phoenix, ne avete già parlato bene, a me interessa affinare le capacità di volo per volato con riproduzioni ed iniziare magari con volo sportivo e pian piano con qualche volo rovescio.
Ho la Spektrum Dx8, devo prendere il cavo dedicato o nella confezione c'è già il suo cavo adatto alla mia radio?

Grazie a tutti
Marco

La Dx8 dovrebbe avere il jack come la Dx6.
Quella è la presa standard allievo maestro, quindi il cavetto del Phoenix va gà bene.

Ciao.

Luca2005 25 gennaio 13 09:41

Citazione:

Originalmente inviato da Archi (Messaggio 3600548)
Quella è la presa standard allievo maestro, quindi il cavetto del Phoenix va gà bene.

Ciao.

cos'è e cosa serve la presa standard allievo maestro?

Archi 25 gennaio 13 10:55

La presa allievo maestro è quella che consente di collegare insieme 2 radio e far volare un modello con i doppi comandi.

Ciao.

Luca2005 25 gennaio 13 13:09

Citazione:

Originalmente inviato da Archi (Messaggio 3601847)
La presa allievo maestro è quella che consente di collegare insieme 2 radio e far volare un modello con i doppi comandi.

Ciao.

ok, grazie :D

P!PP! 25 gennaio 13 14:58

Un po' come le auto della scuola guida

Sent from my Lumia 800 using Board Express

volaresempre1 29 gennaio 13 16:52

Ragazzi.....

Che strano...!!!! Io ho preso l'anno scorso il phoenix versione 3 ora aggiornata in 4 e tutto ok e riesco andare online normalmente e tutto a posto.

Un mio amico invece ha trovato a casa il phoenix ma versione 2 o 2.5 non ricordo....ma non si aggiornava da solo e non riusciva, ho cercato un po' su internet e proprio qui sul barone ho trovato proprio un file per aggiornare quella versione e glielo ho fatta fare e si è' aggiornato tutto bene....ma il problema e' che online non riesce entrare in tutte le sessioni e quando entra in qualcuna non è' visibile ma lui vola dentro ma io non lo vedo....:blink: ma come e' possibile??? Che problema dite??

Dite un problema di firewall??

Se gli presto il mio CD dite che si risolve??

P!PP! 30 gennaio 13 14:40

In teoria si pero gli conviene prima disinstallare la sua versione e aggiornamento.

Sent from my Lumia 800 using Board Express

david 30 gennaio 13 20:48

io ho questo cavo e funziona con la mia dx6 USB Interface Kabel RC Simulator Spektrum DX5e DX6i DX7 | eBay

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002