BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Tutto su Phoenix RC (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/165254-tutto-su-phoenix-rc.html)

tevere 01 aprile 13 00:14

io ho win8 e nn ho avuto mai problemi. nessuna compatibilità inserita. l'unica cosa è che se non ricordo male me lo avvia da amministratore automaticamente.
mi spiace non potervi aiutare di più,ma al momento sono in vacanza fuori casa...

spero in una rapida risoluzione,tevere
e buona Pasqua ^_^

romanobike 01 aprile 13 00:38

w8

Citazione:

Originalmente inviato da Gaetano2791 (Messaggio 3717873)
Disinstalla riavvia e riprova a installare.Dopo avvialo in amministratore e aggiornalo.

Nessuno ha win 8 per poterci dire che gira senza problemi?

io ho w8 e gira senza problemi ed ha anche fatto gli aggiornamenti all'inizio

victor66 01 aprile 13 01:04

Ciao

Ciao, grazie a tutti. Sarò sfigato io non so, l'ho appena installato fi faccio sapere.

victor66 01 aprile 13 02:19

Ciao

Ciao a tutti, installato nuovamente e funziona tutto bene, adesso bisogna vedere se continuerà a funzionare boh! Sarà che disinstallando quello vecchio che avevo messo per primo mentre c'era quello funzionante dato fastidio? Non saprei però per un'po' ha funzionato. Misteri ma vi terrò informati e per il momento funziona.

romanobike 01 aprile 13 02:36

trex550e

Citazione:

Originalmente inviato da Buddyclub (Messaggio 3717517)
Ma non trovi il modello? Se non lo selezioni non ti andrà mai..

si si seleziono il trex550e
ho solo due modelli nella radio
il sim e il trex

victor66 02 aprile 13 02:47

Ciao

Ciao a tutti, secondo me il mio simulatore è stregato oppure non so, c'è ne sempre una! Infatti non ho cantato vittoria apposta, adesso non mi fa cambiare gli scenari, sulla lista c'è li ho ma non mi fa vedere l'anteprima e di conseguenza non me li fa caricare, sono costretto a volare sempre con il solito, da non credere lo so ma non capisco cosa possa volere sto dannato simulatore! Mi toccherà comprarne un altro nuovo? Sarà perché non ci vado d'accordo con questo Windows 8 e me le fa ca..... tutte? Io l'ho detto che se non fosse perché ormai XP non l'aggiornanano praticamente più l'avrei messo ma per me è stata una scelta quasi obbligata Windows 8 e non me ne vogliano gli amanti di questo OS è solo la mia opinione! Non mi piace e me le fa girare in tutti i modi, sarà sensitivo!!! Avete qualche idea di cosa possa essere? Grazie a tutti e buone cose.

Buddyclub 02 aprile 13 09:14

Citazione:

Originalmente inviato da victor66 (Messaggio 3719369)
Ciao a tutti, secondo me il mio simulatore è stregato oppure non so, c'è ne sempre una! Infatti non ho cantato vittoria apposta, adesso non mi fa cambiare gli scenari, sulla lista c'è li ho ma non mi fa vedere l'anteprima e di conseguenza non me li fa caricare, sono costretto a volare sempre con il solito, da non credere lo so ma non capisco cosa possa volere sto dannato simulatore! Mi toccherà comprarne un altro nuovo? Sarà perché non ci vado d'accordo con questo Windows 8 e me le fa ca..... tutte? Io l'ho detto che se non fosse perché ormai XP non l'aggiornanano praticamente più l'avrei messo ma per me è stata una scelta quasi obbligata Windows 8 e non me ne vogliano gli amanti di questo OS è solo la mia opinione! Non mi piace e me le fa girare in tutti i modi, sarà sensitivo!!! Avete qualche idea di cosa possa essere? Grazie a tutti e buone cose.

Quello capita anche a me col pc della morosa... Com win vista

Buddyclub 02 aprile 13 09:15

Citazione:

Originalmente inviato da romanobike (Messaggio 3718069)
si si seleziono il trex550e
ho solo due modelli nella radio
il sim e il trex

Prova a ribindare.. È fbl ?

victor66 02 aprile 13 12:13

Ciao

Citazione:

Originalmente inviato da Buddyclub (Messaggio 3719440)
Quello capita anche a me col pc della morosa... Com win vista

Ciao, quindi niente non c'è' verso secondo te, mi devo rassegnare a combattere ogni volta con il pc e volare solo con uno scenario! Bellissimo direi e questo W8 lo adoro sempre di più'. Grazie comunque per l'intervento almeno so di non essere solo ad avere problemi di questo genere ma la voglia di farlo volare giù dalla finestra a volte e' tanta! Ma poi prevale la ragione e allora! Buona giornata a tutti.😡😡😡😡😡

Buddyclub 02 aprile 13 13:14

Citazione:

Originalmente inviato da victor66 (Messaggio 3719712)
Ciao, quindi niente non c'è' verso secondo te, mi devo rassegnare a combattere ogni volta con il pc e volare solo con uno scenario! Bellissimo direi e questo W8 lo adoro sempre di più'. Grazie comunque per l'intervento almeno so di non essere solo ad avere problemi di questo genere ma la voglia di farlo volare giù dalla finestra a volte e' tanta! Ma poi prevale la ragione e allora! Buona giornata a tutti.😡😡😡😡😡

Sinceramente non ne capisco nemmeno il motivo, da un gg all'altro.. Bha

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002