BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Tutto su Phoenix RC (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/165254-tutto-su-phoenix-rc.html)

Buddyclub 31 marzo 13 19:43

Citazione:

Originalmente inviato da romanobike (Messaggio 3717477)
io so che sono entrato nella radio ed ho creato un nuovo modello ed ho messo il patto H1 poi dopo i vari settaggi ho cominciato a volare al simulatore

Mi sembra strano che ti ha sballato il setup del 550, che è in un'altro canale.

romanobike 31 marzo 13 20:00

trex

è quello che non riesco a capire ...da quando ho creato il nuovo modello non lo ho piu neanche selezionato il trex550 .........maah

Buddyclub 31 marzo 13 20:02

Citazione:

Originalmente inviato da romanobike (Messaggio 3717513)
è quello che non riesco a capire ...da quando ho creato il nuovo modello non lo ho piu neanche selezionato il trex550 .........maah

Ma non trovi il modello? Se non lo selezioni non ti andrà mai..

victor66 31 marzo 13 21:13

Ciao

Ciao a tutti, io mi damando perché? Cosa ho fatto di male io? Da quando ho Windows 8 me ne succedono di tutti i colori!!!! Allora fino ad un paio di giorni fa sembrava avessi risolto il problema con il Phoenix, oggi volevo farmi 2 svolazzate con il sim e con mia estrema sorpresa mi compare una tendina di errore senza poter utilizzare il Phoenix, niente il simulatore non funziona eppure non ho toccato assolutamente nulla!!!!!! Allora mi compare l'errore:
Sim Script manager: execute File error running script: (modello)
Per modello intendo che dopo i 2 punti ogni volta do ok mi da l'errore di tutti i modelli del simulatore.
Mi domando perché! Perché! Non ho fatto del male a nessuno perché dev'essere una tribolazione ogni volta, sempre a perder tempo inutile e ad incazzarsi perché? Grazie a chiunque sappia darmi una risposta. Buona Pasqua a tutti. Perché, perché?

Gaetano2791 31 marzo 13 21:21

Prova a cambiare la compatibilità.Tasto destro del mouse sull'icona proprietà compatibilità metti la spunta dovresti trovare win 7

victor66 31 marzo 13 21:24

Ciao

Come Windows 7 io ho windoxs 8.
Dimmi Gaetano perché mi succede tutto cio, è normale? Non ho fatto nulla di male io lo giuro! Grazie.

victor66 31 marzo 13 21:27

Ciao

Dov'è l'icona Proprietà compatibilità, non mi abituerò mai con Windows 8, troppo divero da XP azz!

Gaetano2791 31 marzo 13 21:28

Victor ma questo problema si è presentato dopo averlo messo come amministratore? con la modalità che ti avevo detto?

victor66 31 marzo 13 21:34

Ciao

Citazione:

Originalmente inviato da Gaetano2791 (Messaggio 3717619)
Prova a cambiare la compatibilità.Tasto destro del mouse sull'icona proprietà compatibilità metti la spunta dovresti trovare win 7

Fatto come hai detto tu ma nulla non va, sempre gli stessi errori!

victor66 31 marzo 13 21:34

Ciao

Citazione:

Originalmente inviato da Gaetano2791 (Messaggio 3717633)
Victor ma questo problema si è presentato dopo averlo messo come amministratore? con la modalità che ti avevo detto?

Si, credo di si

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002