![]() |
Vai sul sito del Phoenix entri nella sezione download e li trovi il Phoenix creator Sent from my Lumia 800 using Board Express |
Dove trovo quali sono le radio compatibili con questo simulatore di volo? grazie |
Citazione:
|
Reinstallazione Salve ragazzi, vorrei sapere se c'è un modo per salvare su cd l'ultima versione 4. Io ho il cd originale con la versione 3 e quando mi capita qualche malfunzionamento, perdo molto tempo per reinstallarlo con tutti gli aggiornamenti del caso. Grazie per i suggerimenti. Saluti Alfio |
se non sbaglio e' solo in inglese e non credo esistano aggiornamenti x l'italiano |
che caratteristiche deve avere un computer perchè possa usare phoenix senza problemi? ho un portatile con windows xp, e voglio sapere prima di acquistare il simulatore se potrò usarlo lì sopra o no. grazie |
Citazione:
|
purtroppo ho capito che con la radio del v911 non si può usare il simulatore, ma sto pensando seriamente di prendere questo kit DX6i TX Only + Simulatore Phoenix 4.0 By Spektrum o questo DX6i Full Range + Simulatore Phoenix 4.0 By Spektrum che differenza c'è tra i 2? sono ad un buon prezzo? volevo sapere se mi devo preparare a cambiare anche il pc oppure no. grazie |
Citazione:
Diciamo che solo la trasmittente DX6i si trova 99 euro completa e spedita... |
Citazione:
cosa cambia tra Dx6i Tx Only e Dx6i Full Range? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002