![]() |
Citazione:
Se fai due conti ti rendi conto il phoenix si trova a 99 euro e che la radio a 99 euro ti porta il tutto a 198 euro, quindi meno dei tuoi 229 euro. |
la full range è completa di ricevente ( ma per il momento non ti serve ) l'altra è solo radiocomando, senza ricevente. se hai soldi da spendere prendila che viene sempre buona anche su ely piu fgrossi :) io uso quella, non sara' il top ma per cominciare va benone :) prova a vedere da jonathan Phoenix PhoenixRC V.4 USB (INTERFACE) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Spektrum DX6i DSMX FullRange solo Tx Mode2 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
Sei stato molto chiaro, Buddy...ora ho capito la differenza! grazie :wink: |
Citazione:
|
ho visto sul sito in download che c'è un goblin 700 da scaricare ma non riesco poi a farlo funzionare con phoenix ...???? |
Citazione:
|
ma se è sul sito del phoenix nella sez. download ....non capisco che c'entra realflight |
Citazione:
|
se lo scarichi dal sito ufficiale poi devi anche sapere dove metterlo se vuoi che funzioni |
Citazione:
-scaricare il file phoenixRC_goblin700.phx -copiare il file in Documents/PhoenixRC/Downloaded updates (cosi e in mio computer, se hai il Windows in Italiano, il nome della cartela potrebe essere diverso) -vai nella cartela dove PhoenixRC e instalato (C/Program Files/PhoenixRC oppure C/Programmi/PhoenixRC) e apri comme aministratore il file phoenixUpdateInstaller.exe. Il programma fa una domanda se vuoi cominciare l'aggiornamento manuale, click sul Si e in qualche secondi il tuo Goblin sara installato. ^_^ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002