![]() |
Sinceramente non io non l'ho ancora scaricato perchè non so se il mio pc ce la farebbe già col 3 sono al limite, ma ne hanno parlato qui sul barone però non ricordo dove per quanto riguarda il volo fpv. |
ecco come fare l'FPV Eccoooo finalmenteeee :) ho trovato come si fa!!! Basta semplicemente andare a Viste, selezionare Camera, e mettere la V (la spunta) a Cockpit :lol: e ti mette la telecamera sopra :wink: cioè la visuale :) moooo Fantasticooooooo B) p.s. peccato che ogni tanto con questa versione di Phoenix Rc 4.0.d BETA, si blocca :( spero anzi non vedo l'ora che fanno una versione nuova con questi bag risolti :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
una domanda per tuttiiiiiii Ho una domanda da fereee a tutti, ovviamente per chi sa rispondermi... (è un mio dubbio!!!) La radio, quando utilizzi phoenix rc, e quindi non sta connessa con nessun modello, emette radiazioni ? a non finiree ? :unsure: ? ? :wacko: non so me lo sono sempre chiesto!! voi che dite raga ? |
Ma perché a me non lascia selezionare Cockpit? |
Non riesco proprio a fare fpv!! Aiutoo |
Citazione:
Andrea. |
Citazione:
|
Ciao Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002