BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Tutto su Phoenix RC (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/165254-tutto-su-phoenix-rc.html)

solar 19 febbraio 12 22:55

Sinceramente non io non l'ho ancora scaricato perchè non so se il mio pc ce la farebbe già col 3 sono al limite, ma ne hanno parlato qui sul barone però non ricordo dove per quanto riguarda il volo fpv.

PILOTA-3000 19 febbraio 12 23:32

ecco come fare l'FPV

Eccoooo finalmenteeee :) ho trovato come si fa!!! Basta semplicemente andare a Viste, selezionare Camera, e mettere la V (la spunta) a Cockpit :lol: e ti mette la telecamera sopra :wink: cioè la visuale :) moooo Fantasticooooooo B)

p.s. peccato che ogni tanto con questa versione di Phoenix Rc 4.0.d BETA, si blocca :( spero anzi non vedo l'ora che fanno una versione nuova con questi bag risolti :wink:

Heliman 20 febbraio 12 12:11

Citazione:

Originalmente inviato da vs0587 (Messaggio 3048659)
Ogni aggiornamento conviene farlo.... Se non sarebbe servito, cosa hanno perso tempo a fare per farlo? Sicuramente risolve qualche problema della 4.0c beta.. Così come il 4.0e risolverà i problemi riscontrati nella d...

Hai ragione :lol:

PILOTA-3000 20 febbraio 12 14:02

Citazione:

Originalmente inviato da vs0587 (Messaggio 3048659)
Ogni aggiornamento conviene farlo.... Se non sarebbe servito, cosa hanno perso tempo a fare per farlo? Sicuramente risolve qualche problema della 4.0c beta.. Così come il 4.0e risolverà i problemi riscontrati nella d...

INFATTI :wink: (quoto anche io :) )

PILOTA-3000 20 febbraio 12 21:20

una domanda per tuttiiiiiii

Ho una domanda da fereee a tutti, ovviamente per chi sa rispondermi...
(è un mio dubbio!!!) La radio, quando utilizzi phoenix rc, e quindi non sta connessa con nessun modello, emette radiazioni ? a non finiree ? :unsure: ? ?
:wacko: non so me lo sono sempre chiesto!! voi che dite raga ?

afaccin 20 febbraio 12 23:31

Ma perché a me non lascia selezionare Cockpit?

afaccin 21 febbraio 12 00:10

Non riesco proprio a fare fpv!! Aiutoo

aboaboit 21 febbraio 12 10:58

Citazione:

Originalmente inviato da afaccin (Messaggio 3051713)
Ma perché a me non lascia selezionare Cockpit?

Sei sicuro di aver selezionato uno dei terreni 3D "sintetici"? Quella vista è attiva solo in quel caso.

Andrea.

PILOTA-3000 21 febbraio 12 16:44

Citazione:

Originalmente inviato da aboaboit (Messaggio 3052325)
Sei sicuro di aver selezionato uno dei terreni 3D "sintetici"? Quella vista è attiva solo in quel caso.

Andrea.

:wink: GIUSTO

victor66 22 febbraio 12 00:32

Ciao

Citazione:

Originalmente inviato da PILOTA-3000 (Messaggio 3051236)
Ho una domanda da fereee a tutti, ovviamente per chi sa rispondermi...
(è un mio dubbio!!!) La radio, quando utilizzi phoenix rc, e quindi non sta connessa con nessun modello, emette radiazioni ? a non finiree ? :unsure: ? ?
:wacko: non so me lo sono sempre chiesto!! voi che dite raga ?

Ciao a tutti, bella domanda, sinceramente non saprei comunque sulla T 12 quando giochi al simulatore non vado in trasmissione quindi direi di no, con la "vecchia" Graupner MC 16 che è in FM sinceramente non saprei se accendendo la radio va automaticamente in trasmissione anche senza il modello, qualcuno di più esperto forse sa qualcosa a riguardo. Ciao.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002