![]() |
Citazione:
grazie |
Ciao Ragazzi, un consiglio..... Da quando volo online con phoenix capita che ci sono certi utenti che volano con modelli che io non vedo (uno ad esempio F16 o anche con elicotteri) Praticamente vedo il nome del pilota e di fianco al nome mi dice che phoenix non vede il modello perchè non è installato......ma c@zz è aggiornato all' ultima versione....com è possibile????:uhm::wacko: :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Come faccio?? Devo andare sul sito o dove:wacko: Grazie :wink: |
Citazione:
|
vorrei comprare un nuovo portatile. Se qualcuno ha avuto modo di provarlo : come gira phoenix sulla cuda ( nvidia) da 2 Mb ? Grazie GL |
Phoenix v3 e Walkera cb180d Ciao a tutti, qualcuno sa dove trovare questo eli x il simulatore? Sul sito e negli aggiornamenti non c'è... GRAZIE! |
Phoenix rc V4 presentato alla fiera di Norimberga 2012 1 Allegato/i Ecco tutte le la novità 2012 e anche del Phoenix rcV4 Vai Quì:Spielwarenmesse Nürnberg 2012 | Facebook |
simulatore perso salve ragazzi sono carmine volevo chiedervi una cortesia ho perso il cd d'installazione del simulatore come fare??? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002