![]() |
|
Citazione:
poi per utilizzarlo con le spektrum ti serve anche l'adattatore |
Ma dite allora che tipo questo Flugsimulator Aerofly Phoenix XTR G5 USB Simulatorkabel Flight simulator Kabel | eBay non funzioni?da quello che scrive il venditore pare di si,oppure questo che è senza fili SimStick wireless adapter for Phoenix RC Simulator | eBay grazie:D |
Citazione:
Quando ho dovuto procurarmi Phoenix avevo cercato anch'io una soluzione del genere, nel senso che il programma non era un problema procurarselo, però in giro per la rete ho sentito pareri discordanti sui vari cavi non originali per il simulatore, e di originali non ne ho trovati. Così mi sono deciso a comprarlo originale. Ciao |
Se non hai il cavetto originale lascia stare...butti soldi e tempo con quelli non originali... |
Citazione:
Gli adattatori servono per Futaba o Hitec. Quello che hai postato tu serve per mettere il connettore a 90 gradi |
Citazione:
Quindi ora posso anche toglierlo :) |
Sul mercatino del Baronerosso c'è questo annuncio se ti può interessare. |
Grazie per la segnalazione palombo,però con quella cifra lo prendo anche dal mio rivenditore alla fine,adesso vedo se mi risponde quello dell'inserzione senò farò la piega del prenderlo nuovo anche se mi scoccia:D |
Citazione:
Comunque Phoenix è un gran bel prodotto, ben fatto e molto utile per allenarsi: io i soldi glieli ho dati volentieri alla fine |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002