BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Tutto su Phoenix RC (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/165254-tutto-su-phoenix-rc.html)

glonline 17 febbraio 12 10:44

eccolo

FlyModelComponents :: Simulatori :: Phoenix Rc :: Simulatore PhoenixRC USB

Palombo 17 febbraio 12 10:49

Citazione:

Originalmente inviato da Marco_82 (Messaggio 3044556)
Ciao ragazzi un mio amico mi ha passato il programma nella versione 3s volevo sapere dove si poteva reperire un cavo che faccia dalla radio al pc,io possiedo una dx6i grazie:lol:

trovare il cavo è direi impossibile: devi comprarti il programma
poi per utilizzarlo con le spektrum ti serve anche l'adattatore

Marco_82 17 febbraio 12 11:41

Ma dite allora che tipo questo
Flugsimulator Aerofly Phoenix XTR G5 USB Simulatorkabel Flight simulator Kabel | eBay non funzioni?da quello che scrive il venditore pare di si,oppure questo che è senza fili
SimStick wireless adapter for Phoenix RC Simulator | eBay
grazie:D

Palombo 17 febbraio 12 11:59

Citazione:

Originalmente inviato da Marco_82 (Messaggio 3044630)
Ma dite allora che tipo questo
Flugsimulator Aerofly Phoenix XTR G5 USB Simulatorkabel Flight simulator Kabel | eBay non funzioni?da quello che scrive il venditore pare di si,oppure questo che è senza fili
SimStick wireless adapter for Phoenix RC Simulator | eBay
grazie:D

Non saprei, prova a informarti sui vari forum.
Quando ho dovuto procurarmi Phoenix avevo cercato anch'io una soluzione del genere, nel senso che il programma non era un problema procurarselo, però in giro per la rete ho sentito pareri discordanti sui vari cavi non originali per il simulatore, e di originali non ne ho trovati. Così mi sono deciso a comprarlo originale.
Ciao

Emirates 17 febbraio 12 13:24

Se non hai il cavetto originale lascia stare...butti soldi e tempo con quelli non originali...

atomas72 17 febbraio 12 13:59

Citazione:

Originalmente inviato da Palombo (Messaggio 3044566)
trovare il cavo è direi impossibile: devi comprarti il programma
poi per utilizzarlo con le spektrum ti serve anche l'adattatore

Con le spektrum non serve nessun adattatore, il cavo del phoenix si inserisce direttamente.
Gli adattatori servono per Futaba o Hitec.
Quello che hai postato tu serve per mettere il connettore a 90 gradi

Palombo 17 febbraio 12 16:10

Citazione:

Originalmente inviato da atomas72 (Messaggio 3044860)
Con le spektrum non serve nessun adattatore, il cavo del phoenix si inserisce direttamente.
Gli adattatori servono per Futaba o Hitec.
Quello che hai postato tu serve per mettere il connettore a 90 gradi

L'adattatore era necessario con il DX5e che usavo prima di passare al DX6i: in effetti sul sito della Phoenix lo dice chiaramente, mi era sfuggita questa cosa.
Quindi ora posso anche toglierlo :)

Palombo 17 febbraio 12 17:22

Sul mercatino del Baronerosso c'è questo annuncio se ti può interessare.

Marco_82 17 febbraio 12 22:05

Grazie per la segnalazione palombo,però con quella cifra lo prendo anche dal mio rivenditore alla fine,adesso vedo se mi risponde quello dell'inserzione senò farò la piega del prenderlo nuovo anche se mi scoccia:D

Palombo 17 febbraio 12 23:08

Citazione:

Originalmente inviato da Marco_82 (Messaggio 3045668)
Grazie per la segnalazione palombo,però con quella cifra lo prendo anche dal mio rivenditore alla fine,adesso vedo se mi risponde quello dell'inserzione senò farò la piega del prenderlo nuovo anche se mi scoccia:D

Magari riesci a tirare un po' il prezzo :shutup:
Comunque Phoenix è un gran bel prodotto, ben fatto e molto utile per allenarsi: io i soldi glieli ho dati volentieri alla fine

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002