BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Tutto su Phoenix RC (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/165254-tutto-su-phoenix-rc.html)

Abysss 02 marzo 14 12:49

....Sto ridendo da 10 minuti...:lol: ....
Ho appena provato l'F18 a turbina....
Non ne vuole sapere di decollare..Non raggiunge una velocità sufficente per staccarsi da terra anche impostando a 10000 i N di spinta....Poi ad un certo punto gli si staccano le ali contemporaneamente e, ciò che resta dell'aereo, parte a razzo verso l'alto in avvitamento convulso scomparendo nel cielo...E lo fa ogni volta che provo a decollare...:lol::lol::lol:

Dovremmo aprire una sezione comica a parte: "I bug di Phoenix 5"...:shutup:

tevere 02 marzo 14 13:48

Citazione:

Originalmente inviato da Abysss (Messaggio 4174387)
....Sto ridendo da 10 minuti...:lol: ....
Ho appena provato l'F18 a turbina....
Non ne vuole sapere di decollare..Non raggiunge una velocità sufficente per staccarsi da terra anche impostando a 10000 i N di spinta....Poi ad un certo punto gli si staccano le ali contemporaneamente e, ciò che resta dell'aereo, parte a razzo verso l'alto in avvitamento convulso scomparendo nel cielo...E lo fa ogni volta che provo a decollare...:lol::lol::lol:

Dovremmo aprire una sezione comica a parte: "I bug di Phoenix 5"...:shutup:

A me funziona benissimo l' f18, però non mi frena

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

romoloman 02 marzo 14 15:54

l'F18 non lo trovo più...
in compenso l'f117 a elica, stupendo, provate a portare i giri dell'elica a 30.000 o giù di li...
:shutup::shutup::shutup::shutup:

piero80 03 marzo 14 20:40

E siamo alla 5.0.k,un aggiornamento al giorno cmq sta migliorando.:wink:

vortice79 03 marzo 14 20:43

ma sono l unico che nn riesce a volare con la versione nuova????? ho scaricato v.5.0.k
ma una volta che lo lancio il modello nn si vede e neanche si sente,ho la visuale fissa e nn si muove x nessun motivo....
qualcuno sa cosa posso fare???visto che è la seconda volta che reinstallo il tutto e mi ritrovo sempre con lo stesso problema????:blink::blink::blink::blink::angry::an gry:

piero80 03 marzo 14 20:51

Citazione:

Originalmente inviato da vortice79 (Messaggio 4176397)
ma sono l unico che nn riesce a volare con la versione nuova????? ho scaricato v.5.0.k
ma una volta che lo lancio il modello nn si vede e neanche si sente,ho la visuale fissa e nn si muove x nessun motivo....
qualcuno sa cosa posso fare???visto che è la seconda volta che reinstallo il tutto e mi ritrovo sempre con lo stesso problema????:blink::blink::blink::blink::angry::an gry:

Prova a diminuire gli effetti della grafica,magari la scheda video non c'è la fa.

vortice79 03 marzo 14 20:58

Citazione:

Originalmente inviato da piero80 (Messaggio 4176407)
Prova a diminuire gli effetti della grafica,magari la scheda video non c'è la fa.

ancora nn va grazie x il suggerimento ...:icon_rofl

piero80 03 marzo 14 21:16

Citazione:

Originalmente inviato da vortice79 (Messaggio 4176418)
ancora nn va grazie x il suggerimento ...:icon_rofl

Mi sembra ci sia poco da ridere,magari potevi risolvere.

Bymarck 03 marzo 14 21:35

Citazione:

Originalmente inviato da vortice79 (Messaggio 4176397)

prova ad andare in visuale e cambiare telecamera! ;)

vortice79 03 marzo 14 21:49

Citazione:

Originalmente inviato da piero80 (Messaggio 4176441)
Mi sembra ci sia poco da ridere,magari potevi risolvere.

rido x nn piangere....
cmq credo che il problema sia più grave di cambiare semplicemente la visuale ...
ripeto che nn si vede ne si sente il modello...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002