BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Tutto su Phoenix RC (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/165254-tutto-su-phoenix-rc.html)

kikko68 18 febbraio 14 10:50

Anche io non riesco ad aggiornare.. si pianta al 20% alla 2/4

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

schuldiner 18 febbraio 14 13:40

Citazione:

Originalmente inviato da kikko68 (Messaggio 4157899)
Anche io non riesco ad aggiornare.. si pianta al 20% alla 2/4

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E ti è andata anche bene io ieri sera non superavo il 3% de 1/4, vedremo quanto dura sta questione finche non cala un pò il volume di aggiornamenti nel mondo, mi sa che non riusciamo ad aggiornare, forse bisognerà attendere qualche giorno.

vortice79 18 febbraio 14 17:22

io ci sono riuscito.......
ma nn riesco più a volare il modello nn si vede....anche se cambio scena e modello....aiutoo!!!!!!!!!!!! :fiu::fiu::fiu:

Abysss 18 febbraio 14 17:46

Ripeto: è PIENO di bug.....Utenti avvertiti.
Aspettate un update con i dovuti bugfix prima di aggiornare (per chi ancora non c'è riuscito..Ed è fortunato).

vortice79 18 febbraio 14 17:50

QUINDI DEVO REINSTALLARE TUTTO ???????????? NOOOOOOOOOOO:fiu:

Abysss 18 febbraio 14 17:52

Ah..E per chi diceva che fosse "un problema mio"..Gli stessi problemi li danno anche i modelli presenti di default nel simulatore, tutti.
Sono i parametri di controllo del programma ad essere buggati.Le impostazioni utente non c'entrano nulla.

Abysss 18 febbraio 14 17:58

@vortice79 :
Io spero vivamente che arrivi presto un update di fix..Per ora aspetto.Di ripartire da 0 mi scoccia.
Comunque devono essersi scimuniti in Phoenix per mettere online una roba del genere :\
Per la cronaca, il download dell'aggiornamento a me lo divideva solo in 2 parti. Una da circa 100 MB e l'altra circa da 120.
Una volta istallato tutto mi ha notificato un certo numero di download tra modelli e campi di volo da dover ulteriormente scaricare.
I modelli li vedeva in lista.I campi di volo no, nel senso che ne notificava il numero, ma quando si provava ad aprire il menù a tendina per visualizzarli non appariva nulla.
E' un disastro completo.

komet49 18 febbraio 14 18:33

Citazione:

Originalmente inviato da Abysss (Messaggio 4158458)
Ah..E per chi diceva che fosse "un problema mio"..Gli stessi problemi li danno anche i modelli presenti di default nel simulatore, tutti.
Sono i parametri di controllo del programma ad essere buggati.Le impostazioni utente non c'entrano nulla.

Sui release conviene aspettare qualche tempo prima di upgradare.
Problemi già visti su altri SW.

MaxMin 18 febbraio 14 19:55

Io ho installato e mi funziona... Provato 10 min poi farò ulteriori prove

mumpas 18 febbraio 14 23:35

Aggiornato anche io...ma sono ritornato subito alla 4.0
Non mi trovo per ora con la simulazione di elicotteri il trex 500 che usavo di solito nella V5 sembrava troppo reattivo con le impostazione che avevo nella precedente,l'auto zoom a me non funziona come dovrebbe,l'ombra dell'eli sul terreno e instabile le impostazioni del governatore elicottero sono incomplete..si puo' mettere solo una velocita',invece prima ne potevo mettere 3 normal idle 1 idle 2.
Mi sa che aspettero' un mesetto prima di rimetterla.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002