BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Tutto su Phoenix RC (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/165254-tutto-su-phoenix-rc.html)

gabriele2476 27 febbraio 14 22:35

Quello che ho notato è che non cambia i settaggi dei comandi se aumenti le corse dei servi non cambia nulla. Il modello si comporta allo stesso modo.

stichpapa 27 febbraio 14 22:37

Citazione:

Originalmente inviato da stichpapa (Messaggio 4169611)
Oggi ho installato phoenix e provato con la dx6i. Non ho ben capito come funziona il throttle hold. L'elicottero parte gia a tutto gas e se muovo la levetta throttle hold non succede nulla. Sbaglio o dovrebbe essere quella levetta a cambiare le impostazioni da passo variabile con motore acceso a passo fisso?

Nessuno che mi aiuta?

tevere 27 febbraio 14 23:37

Citazione:

Originalmente inviato da antony19.89 (Messaggio 4170874)
Salve ragazzi ho un programma, oggi stavo usando phoenix con la mia taranis, senza problemi, volevo fare un video di un volo che facevo, esco un'attimo stacco tutto, scarico un programma per fare i video e riaccendo il tutto e la radio non viene più riconosciuta, tutto ciò in 5/10 minuti. Qualcuno mi può dare un consiglio o una mano, per risolvere questo problema.

Uso phoenix rc 5.0 ho provato anche sulla versione 4.0 che ho su un'altro pc ma niente stesso problema, però la radio mi riconosce il cavo collegato e anche l'interfaccia viene riconosciuta dal simulatore.

Una cavolata forse, ma hai controllato che il modello sulla radio sia lo stesso?
E mi raccomando la spina del cavetto va inserita nella presa che, impugnando la radio, sta a destra

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

vs0587 28 febbraio 14 00:54

Citazione:

Originalmente inviato da auceto (Messaggio 4170908)
Ciao...

Perché dalla n non puoi...devi scaricare la r ma l'hanno tolta (immagino per i problemi che si lamenta sulla 5) ora butta un occhio qui su rcGroups:

Qui:
RC Groups - View Single Post - Phoenix RC Pro Simulator V5.0 Announced...
Dove spiegano un po di cose da fare per sicurezza...
e qui:

RC Groups - View Single Post - Phoenix RC Pro Simulator V5.0 Announced...

cmq fossi in te scaricherei prima le versioni disponibili una ad una fino alla q direttamente dal sito:

Phoenix model flight simulation :: Downloads

Poi farei quello del primo link che ti ho postato

Dimenticavo...io l'ho fatto e funziona: appare il menù per scaricare la 5 ma poi non sono riuscito a scaricarla...(ho provato poco fa e cerca di scaricare la 5.0.e)...su rcgroups dicono che l'hanno bloccata in attesa di risolvere le problematiche...quelli che già ce l'hanno li stanno sfruttando come beta tester...

Spero ti esserti stato utile...ah..se riesci a scaricarla fallo sapere....

Grazie mille! Ora ho capito... Però aspetto a fare l'update, lo uso pochissimo il simulatore e non ne vale la pena fare tutto per poi trovarmi, forse, con una versione poco stabile.......

antony19.89 28 febbraio 14 01:24

Citazione:

Originalmente inviato da tevere (Messaggio 4171163)
Una cavolata forse, ma hai controllato che il modello sulla radio sia lo stesso?
E mi raccomando la spina del cavetto va inserita nella presa che, impugnando la radio, sta a destra

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Si il modello è quello giusto, c'è scritto phoenix in grande :D, la spina la metto nel posto giusto, uso il sim da un po' e oggi è successo questa cosa, ho contattato il supporto e mi hanno dato un programma per testare il tutto, però purtroppo quando collegato il tutto mi dice che la radio è spenta anche essendo accesa :uhm: che nervi tutto funzionava bene e da un momento all'altra non funzionava più così da solo :angry:

auceto 28 febbraio 14 12:03

Citazione:

Originalmente inviato da vs0587 (Messaggio 4171253)
Grazie mille! Ora ho capito... Però aspetto a fare l'update, lo uso pochissimo il simulatore e non ne vale la pena fare tutto per poi trovarmi, forse, con una versione poco stabile.......

Di nulla...
Fossi in te gli aggiornamenti che hanno pubblicato li farei...nsiamai che li tolgano e rimani bloccato...tanto fino alla r non peggiora nulla. Non è obbligatorio passarealla 5: te lo chiede la prima volta che installi la r poi non lo fa più e rimane nel menù da lanciare manualmente.

romoloman 28 febbraio 14 12:36

Citazione:

Originalmente inviato da antony19.89 (Messaggio 4171274)
Si il modello è quello giusto, c'è scritto phoenix in grande :D, la spina la metto nel posto giusto, uso il sim da un po' e oggi è successo questa cosa, ho contattato il supporto e mi hanno dato un programma per testare il tutto, però purtroppo quando collegato il tutto mi dice che la radio è spenta anche essendo accesa :uhm: che nervi tutto funzionava bene e da un momento all'altra non funzionava più così da solo :angry:

Ci sono due prese, una è l'altoparlante e una è il DSC,
Inoltre verifica che nelle impostazioni del modello la modalità sia allievo...

antony19.89 28 febbraio 14 12:55

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 4171661)
Ci sono due prese, una è l'altoparlante e una è il DSC,
Inoltre verifica che nelle impostazioni del modello la modalità sia allievo...

Si è impostato su allievo e no su maestro, inoltre avevo una copia identica del modello phoenix sulla radio e ho provato quella ma niente, la prese che uso è quella sulla destra, quindi quella DSC e no quella per le cuffie, è da 2 mesi o poco meno che uso la radio al sim è ha sempre funzionato benissimo mai avuto un problema poi ieri morto il sim. La prese è giusta il modello giusto nessun impostazione toccata, il programma va bene, ora le uniche cose che mi vengono in mente sono che o la radio si è rotta o il cavo, tra domani e dopo domani faccio venire un mio amico appena può che ha anche lui la taranis con il suo cavo e facciamo le dovute prove per escludere l'una o l'altra, sperando che sia un problema di cavo e no di radio che è peggio. :(

steely3d 28 febbraio 14 20:01

con la 5.1 la rottura del rotore di coda finalmente è tornata a funzionare !

stichpapa 28 febbraio 14 22:08

Citazione:

Originalmente inviato da stichpapa (Messaggio 4169611)
Oggi ho installato phoenix e provato con la dx6i. Non ho ben capito come funziona il throttle hold. L'elicottero parte gia a tutto gas e se muovo la levetta throttle hold non succede nulla. Sbaglio o dovrebbe essere quella levetta a cambiare le impostazioni da passo variabile con motore acceso a passo fisso?

Qualcuno potrebbe rispondermi cortesemente? Grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002