BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Tutto su Phoenix RC (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/165254-tutto-su-phoenix-rc.html)

antonioraimo 21 agosto 14 22:40

phoenix v3

salve ragazzi ho trovato questo tred credo sia opportuno farla qui questa domanda
il simulatore Phoenix v3 funziona con windos 8?
grazie in anticipo

antonioraimo 21 agosto 14 22:41

...radio spektrum

dimenticavo con radio spektrum dx8

edubu 22 agosto 14 11:04

Costruirsi il proprio scenario sul Phoenix

Building My Flying Site In PhoenicRC - YouTube

使用PhoenixRCå»ºé€ è‡ªå·±çš è™›æ“¬é£›å ´ - 台ä¸*ç¶ åœ’é“ @ ej189的RC日誌 :: 隨意窩 Xuite日誌

antonioraimo 22 agosto 14 22:32

suppongo di si

dimmi significa che va?

FreeFlyer 24 agosto 14 13:35

Salve a tutti! Qualcuno sa se c'è un modo per usare il radiocomando del Phantom 2 Vision Plus con questo simulatore? Ho visto diversi simulatori in giro e pare che questo radiocomando non sia compatibile con niente! Eppure... il driver fornisce i valori degli stick al software per PC del phantom. Possibile che non ci sia un modo per far leggere questi valori al simulatore?

Giorgio78 02 settembre 14 18:44

Ciao ragazzi ho un problemuccio con Phoenix 5, praticamente dopo che l' ho usato qualche volta e tutto filava liscio stavolta avviandolo non mi compare più la classica freccetta di windows per intenderci quella che ti permette di selezionare la qualsiasi cosa sul sistema operativo.
La cosa proprio strana e che questo difetto lo fa solamente avviando il simulatore e solo con esso perché con tutto il resto la freccetta o indicatore compare e funziona.
Cosa può essere?
Grazie
Ciao

sasasasass 16 settembre 14 13:13

Radiocomando per Phoneix 5

Citazione:

Originalmente inviato da Giorgio78 (Messaggio 4379239)
Ciao ragazzi ho un problemuccio con Phoenix 5, praticamente dopo che l' ho usato qualche volta e tutto filava liscio stavolta avviandolo non mi compare più la classica freccetta di windows per intenderci quella che ti permette di selezionare la qualsiasi cosa sul sistema operativo.
La cosa proprio strana e che questo difetto lo fa solamente avviando il simulatore e solo con esso perché con tutto il resto la freccetta o indicatore compare e funziona.
Cosa può essere?
Grazie
Ciao

Salve ragazzi, un consiglio per un vero principiante. Questo radiocomando che vi linko è compatibile con Phoneix 5? Simulatore di volo aerei ed elicotteri rc USB flight simulator mode 1 2 | eBay

Quale mi consigliate tra i più economici che vanno bene? Grazie a tutti.

ceschi 16 settembre 14 14:35

Non dovrebbe andare bene perché Phoenix ha bisogno della sua chiave hardware che è inserita nel cavo, la radio più economica che puoi usare dovrebbe essere la dx4, ne ho una che mi avanza, se ti interessa, contattami

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Giorgio78 17 settembre 14 07:48

Citazione:

Originalmente inviato da Giorgio78 (Messaggio 4379239)
Cosa può essere?
Grazie
Ciao

Risolto giorni fa facendo il ripristino dal programma cioè riportandolo con le impostazioni di default.

fabriziob 20 settembre 14 14:45

non riconosce più USB

ciao a tutti,
ho da poco cambiato PC e sul nuovo all'inizio tutto filava liscio,
oggi il sim si blocca nella schermata di avvio perchè non riesce ad inizializzare la porta usb.
anzi, se tolgo il cavo di phoenix il programma parte! e non mi si blocca più come faceva prima finchè non collegavo il cavo.
ho reinstallato tutto ma nulla, penso sia un problema di windows8, qualcuno sa aiutarmi?
le porte del pc le ho verificate e funzionano.
grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002