![]() |
phoenix v3 salve ragazzi ho trovato questo tred credo sia opportuno farla qui questa domanda il simulatore Phoenix v3 funziona con windos 8? grazie in anticipo |
...radio spektrum dimenticavo con radio spektrum dx8 |
Costruirsi il proprio scenario sul Phoenix |
suppongo di si dimmi significa che va? |
Salve a tutti! Qualcuno sa se c'è un modo per usare il radiocomando del Phantom 2 Vision Plus con questo simulatore? Ho visto diversi simulatori in giro e pare che questo radiocomando non sia compatibile con niente! Eppure... il driver fornisce i valori degli stick al software per PC del phantom. Possibile che non ci sia un modo per far leggere questi valori al simulatore? |
Ciao ragazzi ho un problemuccio con Phoenix 5, praticamente dopo che l' ho usato qualche volta e tutto filava liscio stavolta avviandolo non mi compare più la classica freccetta di windows per intenderci quella che ti permette di selezionare la qualsiasi cosa sul sistema operativo. La cosa proprio strana e che questo difetto lo fa solamente avviando il simulatore e solo con esso perché con tutto il resto la freccetta o indicatore compare e funziona. Cosa può essere? Grazie Ciao |
Radiocomando per Phoneix 5 Citazione:
Quale mi consigliate tra i più economici che vanno bene? Grazie a tutti. |
Non dovrebbe andare bene perché Phoenix ha bisogno della sua chiave hardware che è inserita nel cavo, la radio più economica che puoi usare dovrebbe essere la dx4, ne ho una che mi avanza, se ti interessa, contattami Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
non riconosce più USB ciao a tutti, ho da poco cambiato PC e sul nuovo all'inizio tutto filava liscio, oggi il sim si blocca nella schermata di avvio perchè non riesce ad inizializzare la porta usb. anzi, se tolgo il cavo di phoenix il programma parte! e non mi si blocca più come faceva prima finchè non collegavo il cavo. ho reinstallato tutto ma nulla, penso sia un problema di windows8, qualcuno sa aiutarmi? le porte del pc le ho verificate e funzionano. grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002