BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Tutto su Phoenix RC (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/165254-tutto-su-phoenix-rc.html)

Bigons 20 novembre 14 20:20

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da mir76 (Messaggio 4198904)
spero di esserci riuscito

Anche io ho problemi con Taranis, la PLUS vede il cavo perfettamente, a volte vede la radio e a volte no e cmq anche quando la vede vado a fare la calibrazione e muovendo gli stik non si muovono neppure le barre colorate del calibratore.
Posso copiare pari pari le impostazioni che ha postato mir76 ? Io ho mode2 magari cambio solo quel parametro.
In un altro 3d ho letto che occorreva mettere modulo esterno off ma anche modulo interno su off è giusto ??

Questo cmq è il mio file .bin non si chiama taranis ma EEPROM.bin
se qualcuno mi ci potesse guardare lo ringrazio da adesso

Bigons 24 novembre 14 16:16

Citazione:

Originalmente inviato da Bigons (Messaggio 4457894)
Anche io ho problemi con Taranis, la PLUS vede il cavo perfettamente, a volte vede la radio e a volte no e cmq anche quando la vede vado a fare la calibrazione e muovendo gli stik non si muovono neppure le barre colorate del calibratore.
Posso copiare pari pari le impostazioni che ha postato mir76 ? Io ho mode2 magari cambio solo quel parametro.
In un altro 3d ho letto che occorreva mettere modulo esterno off ma anche modulo interno su off è giusto ??

Questo cmq è il mio file .bin non si chiama taranis ma EEPROM.bin
se qualcuno mi ci potesse guardare lo ringrazio da adesso

Ho provato a smanettarci un pochino ... Il cavo lo riconosce sempre per cui ok, la radio a volte si a volte no ... cosa potrebbe essere ?? il jack di collegamento ?? il maschio del cavo o la femmina della radio ??

jetmet 16 dicembre 14 12:18

Non vedo i modelli

Salve,

sono passato dalla versione 4 (tutto mi funzionava benissimo) alla 5 ma con questa non riesco a visualizzare i modelli sul terreno di volo.....non mi si visuliazzano i modelli....ho provato a mettere sia elicotteri che aerei ma non mi compaiono sul terreno di volo.

Quale può essere il problema???

Grazie

komet49 19 dicembre 14 21:34

Cosa usi come cavo usb?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giorgio78 20 dicembre 14 11:35

problema aggiornamenti

Ciao ragazzi ho un problemuccio con phoenix 5.0.v oggi ho provato a controllare se ci fossero aggiornamenti e mi visualizza il seguente messaggio: "Non posso collegarmi al server, per favore controlla la tua connessione internet e le tue impostazioni".
Da premettere che la connessione internet mi funziona bene e navigo perfettamente.
Cosa dovrei controllare esattamente?
Quali impostazioni?
Grazie.
Saluti
Giorgio

Giorgio78 20 dicembre 14 11:47

info "trasloco" programma

Altra domandina... avendo sul cd la versione 4 e avendo fatto tutti gli aggiornamenti rilasciati fino a poco tempo fa fino all' attuale versione 5.0.v, se vorrei passarmi il tutto aggiornato su un' altro pc senza dovere reinstallare la versione 4 e poi scaricarmi nuovamente tutti gli aggiornamenti quali sono esattamente i passaggi che devo seguire? Che cartelle esattamente devo trasportare "copiare" ?
Grazie.
Saluti
Giorgio

vortice79 20 dicembre 14 12:15

Citazione:

Originalmente inviato da Giorgio78 (Messaggio 4486933)
Ciao ragazzi ho un problemuccio con phoenix 5.0.v oggi ho provato a controllare se ci fossero aggiornamenti e mi visualizza il seguente messaggio: "Non posso collegarmi al server, per favore controlla la tua connessione internet e le tue impostazioni".
Da premettere che la connessione internet mi funziona bene e navigo perfettamente.
Cosa dovrei controllare esattamente?
Quali impostazioni?
Grazie.
Saluti
Giorgio

io è da ieri che ho lo stesso problema...speriamo che risolvono presto il problema...che pizza...
:fiu:

vortice79 20 dicembre 14 12:19

Citazione:

Originalmente inviato da jetmet (Messaggio 4482875)
Salve,

sono passato dalla versione 4 (tutto mi funzionava benissimo) alla 5 ma con questa non riesco a visualizzare i modelli sul terreno di volo.....non mi si visuliazzano i modelli....ho provato a mettere sia elicotteri che aerei ma non mi compaiono sul terreno di volo.

Quale può essere il problema???

Grazie

ma è la versione originale???? io avevo questo problema con la versione nn originale...ora ho risolto con la versione originale... ho preso una versione vecchia per pochi euro e l ho portata alla v5.. ora nn ci sono più problemi...

Giorgio78 20 dicembre 14 12:38

Citazione:

Originalmente inviato da vortice79 (Messaggio 4486959)
ma è la versione originale???? io avevo questo problema con la versione nn originale...ora ho risolto con la versione originale... ho preso una versione vecchia per pochi euro e l ho portata alla v5.. ora nn ci sono più problemi...

Si è l' originale, ma tu oggi riesci ad aggiornare? Spero sia un problema loro.

Bigons 20 dicembre 14 18:23

Citazione:

Originalmente inviato da Giorgio78 (Messaggio 4486967)
Si è l' originale, ma tu oggi riesci ad aggiornare? Spero sia un problema loro.

Alle ore 17:20 ho provato e funzionava
All'apertura del sw fa una rapida ricerca degli aggiornamenti, non ne trova e parte il simulatore.
Direi che qua da me funziona normalmente, sw originale cavo originale e aggiornamento alla versione 5 fatta dopo l'installazione della 4, da cd
Per me tutto ok.

Ps secondo me se cambi PC devi reinstallare la 4 e aggiornare alla 5....non ho trovato i file d'installazione della 5 ( ma non sono uno smanettone per cui magari sbaglio )

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002