BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Tutto su Phoenix RC (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/165254-tutto-su-phoenix-rc.html)

Furte 19 gennaio 15 19:24

Risolto. Altro problema è che non mi si aggiorna, la finestra di "controlla aggiornamenti"
rimane vuota. Ho la versione 2.5 e credevo che tramite la connessione ad internet passasse con un download all'ultima versione, invece ..

SANBERNARDO2400 01 febbraio 15 21:27

Graupner MZ-12 hott

Ciao, ho una radio Graupner MZ-12 Hott sapete come posso collegarla al programma e che cavo occorre?
Grazie

maicol91 02 febbraio 15 21:32

Ragazzi cortesemente sapete dirmi se su phoenix 5 la radio turnigy Tgy-i10 é compatibile? No perché nel menu non compare ma non compaiono nean he altre radio che in realtà sono compatibili..

Non vorrei prenderla e non poterla uzare sul simulatore, cosa per me fondamentale.

x oni 14 febbraio 15 19:57

aggiornamento dalla 2.5 alla 4

ciao, ho dovuto reinstallare tutto Phoenix dal DVD originale che era di anni fa, la versione 2.5.qualcosa. in automatico non mi aggiorna più e dal sito Phoenix posso scaricare solo la 5.
c'è un sistema oppure qualcuno ha il file della 4 da passarmi?

grazie

non vorrei la 5 perché gli aerei nel volo 3d non mi piace come reagiscono

Filippo1784 15 febbraio 15 11:43

Signori buongiorno,
Posseggo una radio Futaba t10j. Ho installato phoenix e aggiornata all ultima versione tuttavia fino a metà gas l eli non parte poi parte a manetta e non ho la gestione del gas stesso o tutto o niente...

Ho modificato le curve sul pc e ho preso una configurazione standard della radio ma nulla.

Posso chiedere di indicarmi che configurazione poter inserire nella mia radio o nel programma per utilizzarlo correttamente?
ciaoo e grazie milleee

Galahad 15 febbraio 15 12:25

Citazione:

Originalmente inviato da Filippo1784 (Messaggio 4556054)
Signori buongiorno,
Posseggo una radio Futaba t10j. Ho installato phoenix e aggiornata all ultima versione tuttavia fino a metà gas l eli non parte poi parte a manetta e non ho la gestione del gas stesso o tutto o niente...

Ho modificato le curve sul pc e ho preso una configurazione standard della radio ma nulla.

Posso chiedere di indicarmi che configurazione poter inserire nella mia radio o nel programma per utilizzarlo correttamente?
ciaoo e grazie milleee

Hai fatto la calibrazione?

Filippo1784 15 febbraio 15 14:23

Citazione:

Originalmente inviato da Galahad (Messaggio 4556091)
Hai fatto la calibrazione?

Scusami l ho dato per scontato.. si di addolutamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

francescofur 11 marzo 15 09:39

phoenix v5

Ciao ragazzi ieri mi è arrivato il phoenix v5 lo ho installato nel PC premetto che io volo con aereomodelli e non elicotteri
dopo l'installazione ho riscontrato alcuni problemi il primo e che nelle varie marche di radio non trovo la dx18 il secondo è che mi dice di impostare nella radio l'elicottero anche se volo con aerei e la terza più importante è che il gas non è asponenziale ma on off
voi come avete fatto?

komet49 14 marzo 15 21:16

La radio te la devi impostare come nuova radio, visto che non è prevista, poi segui le istruzioni che ti fornisce il simulatore

Filippo1784 14 marzo 15 21:39

Citazione:

Originalmente inviato da komet49 (Messaggio 4584016)
La radio te la devi impostare come nuova radio, visto che non è prevista, poi segui le istruzioni che ti fornisce il simulatore

ciao ma perche con la t10j ho il gas da zero a
me sta fermo l eli da li in poi a cannone.. setup radio valori base

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002