![]() |
Citazione:
prima di acquistare la mia versione del simulatore mi ero informato un pò, quello che so è che le prime versioni, si aggiornavano gratuitamente fino alla versione 3 a quanto pare, poi si doveva acquistare nuovamente la versione superiore, io ho la versione 5 e ultimamente phoenix ha rilasciato un aggiornamento alla versione 5.5d BETA scaricabile gratuitamente, ma non so se sarà gratuito anche per le future versioni.. a questo punto l'unica alternativa sarebbe ritornare al sistema operativo XP o 7, se proprio non vuoi rinunciare a windows 10, mi pare che puoi suddividere la memoria del tuo computer in due ripartizioni differenti ad esempio disco locale : C e disco locale : D, quando avvii il computer, ti apparira una schermata nera con testo bianco che ti chiederà a quale ripartizione accedere, in una delle due potresti installare il sistema operativo windows 7 e nell'altra lasciare windows 10, bada bene però, non sono sicuro che si possano installare 2 differenti sistemi operativi in un unico computer, ma ho quasi la certezza che puoi installare ad esempio ubuntu in una ripartizione e windows in un'altra, magari se qualche altro utente sa qualcosa in più, sarei felice se mi correggesse :rolleyes: se può ancora esserti utile questo è l'indirizzo e-mail alla quale ho scritto più volte e mi hanno sempre risposto, non immediatamente, ma rispondono! support@phoenix-sim.com se non sei italiano e hai difficoltà a capire ciò che ho scritto, posso riscriverti tutto in inglese, o almeno ci provo! buona giornata! Damiano |
...con windows 10, dopo un po di prove ha funzionato. Ho installato la versione vecchia che avevo sul dvd (era una versione acquistata 4-5 anni fà) e successivamente ho installato manualmente la versione 5 che ho scaricato dal sito Phoenix model flight simulation :: Downloads ha funzionato sia su un mac con partizione bootcamp che su un pc. |
Citazione:
ps. con phoenix builder non ci lavora nessuno? |
Ciao a tutti, dopo anno ho deciso di rispolverare i modellini e aggiornarmi un po con i materiali. Nel 2009 avevo preso PhoenixRC origianle, V1.05.f, in questi giorni la ho reinstallata sul pc con windows vista e funziona. Essendo datata vorrei se possibile aggiornarla.è possibile? Scaricando da qui: Phoenix model flight simulation :: Downloads la versione 5, si installa ma poi quando la eseguo mi dice che Phonexrc ha smesso di funzionare e mi butta fuori.... Sapreste aiutarmi? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao a tutti. Mi servirebbe sapere se si potesse utilizzare il Phoenix con la radio Hitec Flash 8 che ho appena acquistato, grazie :rolleyes: |
Citazione:
|
Grazie mille..avevo letto che funzionasse solo con Futaba e Spektrum :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002