BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Tutto su Phoenix RC (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/165254-tutto-su-phoenix-rc.html)

mgaproduction 21 maggio 12 15:15

Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 3211025)
No, non è compatibile. Devi comprare l'adattatore da futaba a spektrum

Oppure un cavo nuovo direttamente della Spektrum? Esiste? Se si (come penso) non è meglio?

mgaproduction 21 maggio 12 15:57

Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 3211025)
No, non è compatibile. Devi comprare l'adattatore da futaba a spektrum

Scusa, ma finalmente ho ritrovato il sito di queste chiavette USB e l'ho anche chiamato e lo mettono anche per iscritto : è compatibile ocn il Phoenix.
FlightTech > SimStick

E qui il sito del costruttore SimStick Wireless Simulation Home Page

MattiaModellismo 21 maggio 12 18:02

Ciao a tutti, ho comprato il phoenix questo week-end e l'ho usato un pò con la mia aurora 9...c'è un problema però: il simulatore mi "sente" benissimo tutti gli stick quando li muovo a parte QUELLO DEL GAS.....quello del gas me lo prende solo a 2 posizioni (o tutto giuò, o tutto su, o gas a 0% o al 100%, senza mezze misure)....quando muovo lo stick di 1mm sopra la metà, allora il simulatore parte a manetta, appena lo riporto giù di 1mm il motore si spegne....qualcuno sa come posso fare per ovviare a questo problema? grazie 20492!

atomas72 22 maggio 12 08:49

Citazione:

Originalmente inviato da MattiaModellismo (Messaggio 3211394)
Ciao a tutti, ho comprato il phoenix questo week-end e l'ho usato un pò con la mia aurora 9...c'è un problema però: il simulatore mi "sente" benissimo tutti gli stick quando li muovo a parte QUELLO DEL GAS.....quello del gas me lo prende solo a 2 posizioni (o tutto giuò, o tutto su, o gas a 0% o al 100%, senza mezze misure)....quando muovo lo stick di 1mm sopra la metà, allora il simulatore parte a manetta, appena lo riporto giù di 1mm il motore si spegne....qualcuno sa come posso fare per ovviare a questo problema? grazie 20492!

Ciao Mattia,
rifai la calibrazione degli stick mettendo al centro anche quello del gas.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

mbecerto1974 23 maggio 12 01:05

Salve a tutti. Piccola info...
Ho letto un pò di 3D ma non ho trovato quello che mi serve.
Per aggiornare il phoenix dalla versione 2.5 a quella attuale bisogna registrare il prodotto?
Mi spiego meglio. Ho trovato un phoenix usato e volevo sapere questa cosa casomai il vecchio proprietario avesse già registrato il prodotto con la sua mail e a me riuscisse impossible effettuare gli aggiornamenti. Grazie in anticipo!

Gianluca

dea90 23 maggio 12 01:18

Citazione:

Originalmente inviato da mbecerto1974 (Messaggio 3214594)
Salve a tutti. Piccola info...
Ho letto un pò di 3D ma non ho trovato quello che mi serve.
Per aggiornare il phoenix dalla versione 2.5 a quella attuale bisogna registrare il prodotto?
Mi spiego meglio. Ho trovato un phoenix usato e volevo sapere questa cosa casomai il vecchio proprietario avesse già registrato il prodotto con la sua mail e a me riuscisse impossible effettuare gli aggiornamenti. Grazie in anticipo!

Gianluca

Nessum problema ad aggiornare :wink:

mbecerto1974 23 maggio 12 01:35

Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 3214610)
Nessum problema ad aggiornare :wink:

Grazie mille.. allora domani procedo all'acquisto. :D

MattiaModellismo 23 maggio 12 20:24

Ciao a tutti, ho anch'io il phoenix...l'ho comprato neanche una setimana fa e lo uso con l'aurora 9...vi volevo chiedere una cosa:
mi conviene farli tutti gli aggiornamenti fino alla versione 4.0 (penso che la 4.0 sia l'ultima, ma non ne sono sicuro) o rischio di avere problemi di qualche tipo?

fotografo 23 maggio 12 21:53

Scusate ragazzi ma sul sito di Phoenix leggo che con l'aggiornamento 3.0 si scarica il modello ParkZone Icon A5 Electric floatplane, io ho la versione 4.0k ma nel menù degli aerei disponibili non lo trovo. Potete dirmi qualcosa in merito? Grazie.

mgaproduction 24 maggio 12 10:59

Citazione:

Originalmente inviato da MattiaModellismo (Messaggio 3215938)
Ciao a tutti, ho anch'io il phoenix...l'ho comprato neanche una setimana fa e lo uso con l'aurora 9...vi volevo chiedere una cosa:
mi conviene farli tutti gli aggiornamenti fino alla versione 4.0 (penso che la 4.0 sia l'ultima, ma non ne sono sicuro) o rischio di avere problemi di qualche tipo?

Nessun rischio. Gli aggiornamenti non ne comportano. Anzi....
Io uso quello di mio fratello e l'ho aggiornato addirittura dalla 2.5 alla 4.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002