![]() |
Citazione:
ho scritto direttamente alla Phx vediamo cosa mi indicano. vi aggiorno se ho feed + in alternativa ho trovato il cavo originale Mpx/USB è utilizzabile con questo simulatore ? è preferibile una versione del sw mi serve per esercitarmi con aliante. ths |
Citazione:
2) puoi inserire gratuitamente tutti i modelli ufficiali e sia quelli che trovi per la rete creati da altri utenti 3) il cavetto in dotazione ha il jack da 3.5 e lo usi direttamente sulle spektrum senza nessun adattatore 4) personalmente nessun problema su W7 p.s. come vedi, sono 4 si! :lol::lol: |
Citazione:
Cordiali saluti. :D |
Citazione:
Saluti. |
ciao, non so di preciso per la 6J, ma le futaba recenti hanno l'attacco quadrato e hanno bisogno di un adattatore tipo questo Phoenix Adattatore Futaba NEW | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ciao :wink: |
Dove acquistare Phoenix RC Salve a tutti, dove è possibile acquistare il Phoenix RC v4 online? Grazie |
ciao il v4 che io sappia non esiste su cd,quindi prendi tranquillamente il v3 che poi si aggiorna in automatico alla versione 4 ok ciaoo:D |
Salve a tutti, Vorrei inserire il modello mcpx della Blade scaricandolo dal sito ma non ci riesco...mi indicate la procedura? Grazie. |
Questa cosa la volevo sapere pure io.....ho l'ultima versione (4.0k) se dal sito del phoenix scarico un nuovo modello che non c'è nel simulatore... si fa il download....e poi? come lo "metto" dentro al simulatore?? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002