![]() |
Giorgio78 Citazione:
Grazie ciao |
Salve vorrei, se possibile, qualche consiglio su come impostare i parametri sul Phoenix v4 per avere un volo il più realistico possibile con aeromodelli |
Citazione:
|
Giorgio78 Citazione:
grazie ciao |
Citazione:
Lo spostamento a sinistra è dato dal rotore di coda. Ciao. |
Ragazzi ho un problema, non mi funziona l'audio.. ho provato a scaricare il directx, ma niente, ho provato in tutti i modi, quando vado sul sito di microsoft mi dice "pagina non trovata".. non capisco per quale motivo :( help! |
in oltre non riesco a connettermi in rete, non mi trova nessuna connessione, e nella sezione aggiornamenti non mi trova nulla.. ho un portatile con windows vista e mi connetto con una chiavetta da 14m |
ho intenzione di comprare questo simulatore per caso sapete se con una hitech optic 6 sport 2,4ghz funziona il simulatore? Inanzitutto vorrei sapere se con i 2,4ghz in generale si può usare il simulatore o se per caso ci vuole il radiocomando con le frequenze e poi se qualcuno di voi ha usato questo simulatore con questa radio in particolare, grazie |
il simulatore è compatibile con qualsiasi radio abbia una porta allievo/maestro e la optic 6 rientra tra queste. non centra nulla la frequenza |
ragà ho appena comprato phoenix 4 ma come si mette uno scenario scattando una foto? Vi spiego meglio ho sentito che con phoenix si può scattare una foto del luogo in cui si vola e il programma ti crea in automatico l'aereoporto è vero o no? Parlo di foto del luogo in cui si vola no di scenari 3d. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002