BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Tutto su Phoenix RC (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/165254-tutto-su-phoenix-rc.html)

Giorgio78 07 agosto 13 18:55

Giorgio78

Citazione:

Originalmente inviato da tevere (Messaggio 3894863)
intendevo dire che devi creare un modello sulla radio che chiami sim così non hai problemi di trim ecc.

per la seconda credo tu debba impostare una curva motore a v e il passo che può arrivare ad essere negativo, ma io non volo con gli elicotteri ed ho solo provato ad impostarli per giocare...

qualcuno mi saprebbe dire come esattamente impostare la curva del motore a V e il passo che arriverebbe ad essere negativo per volo rovescio?
Grazie ciao

ceccin29 12 agosto 13 17:31

Salve vorrei, se possibile, qualche consiglio su come impostare i parametri sul Phoenix v4 per avere un volo il più realistico possibile con aeromodelli

tevere 12 agosto 13 17:40

Citazione:

Originalmente inviato da ceccin29 (Messaggio 3899925)
Salve vorrei, se possibile, qualche consiglio su come impostare i parametri sul Phoenix v4 per avere un volo il più realistico possibile con aeromodelli

non c'è tanto da poter impostare... al massimo modifichi il vento , o provi a smanettare nella scheda modello se noti dei comportamenti diversi dalla realtà. in linea di massima va bene così

Giorgio78 13 agosto 13 09:28

Giorgio78

Citazione:

Originalmente inviato da Giorgio78 (Messaggio 3895068)
qualcuno mi saprebbe dire come esattamente impostare la curva del motore a V e il passo che arriverebbe ad essere negativo per volo rovescio?
Grazie ciao

altra cosa: i modelli sul simu tendono a spostarsi sulla sinistra non appena decollo, che parametri devo modificare?
grazie ciao

Archi 13 agosto 13 11:12

Citazione:

Originalmente inviato da Giorgio78 (Messaggio 3900371)
altra cosa: i modelli sul simu tendono a spostarsi sulla sinistra non appena decollo, che parametri devo modificare?
grazie ciao

Niente, è giusto così, succede anche nella realtà.

Lo spostamento a sinistra è dato dal rotore di coda.

Ciao.

G-meter 15 agosto 13 19:43

Ragazzi ho un problema, non mi funziona l'audio.. ho provato a scaricare il directx, ma
niente, ho provato in tutti i modi, quando vado sul sito di microsoft mi dice "pagina non trovata".. non capisco per quale motivo :( help!

G-meter 16 agosto 13 13:20

in oltre non riesco a connettermi in rete, non mi trova nessuna connessione, e nella sezione aggiornamenti non mi trova nulla.. ho un portatile con windows vista e mi connetto con una chiavetta da 14m

spider88 19 agosto 13 12:54

ho intenzione di comprare questo simulatore per caso sapete se con una hitech optic 6 sport 2,4ghz funziona il simulatore?
Inanzitutto vorrei sapere se con i 2,4ghz in generale si può usare il simulatore o se per caso ci vuole il radiocomando con le frequenze e poi se qualcuno di voi ha usato questo simulatore con questa radio in particolare, grazie

tevere 19 agosto 13 15:57

il simulatore è compatibile con qualsiasi radio abbia una porta allievo/maestro e la optic 6 rientra tra queste. non centra nulla la frequenza

spider88 23 agosto 13 17:52

ragà ho appena comprato phoenix 4 ma come si mette uno scenario scattando una foto?
Vi spiego meglio ho sentito che con phoenix si può scattare una foto del luogo in cui si vola e il programma ti crea in automatico l'aereoporto è vero o no?
Parlo di foto del luogo in cui si vola no di scenari 3d.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002