BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Tutto su Phoenix RC (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/165254-tutto-su-phoenix-rc.html)

I-MACS 20 agosto 11 13:59

ciao a tutti!

una domanda..mi confermate che se su un computer gira la demo di phoenix poi girerà pure il simulatore completo???

o le 2 cose non sono legate?

grazie e saluti!

anatol 20 agosto 11 19:18

Citazione:

Originalmente inviato da anatol (Messaggio 2694862)
.........ho fatto mille prove nel pomeriggio, niente da fare Phoenix non ne vuole sapere di partire...a questo punto credo che il problema sia il nuovo sistema operativo installato..
Qualcuno usa Phoenix con il MAC e con LION installato?... chi mi aiuta?.....

grazie.

.....qualcuno a qualche novità riguardo il mio problema?

I-MACS 20 agosto 11 19:33

Citazione:

Originalmente inviato da anatol (Messaggio 2729400)
.....qualcuno a qualche novità riguardo il mio problema?

ciao..

hai visto qui?

Phoenix model flight simulation :: Support

il tuo è un MAC natìo o usi parallel sotto windows?

se non sbaglio LION fà parte dei sistemi OS X..e sul sito phoenix dice chiaramente che non gira sotto sistemi OS X..

saluti

anatol 21 agosto 11 16:58

Citazione:

Originalmente inviato da I-MACS (Messaggio 2729424)
ciao..

hai visto qui?

Phoenix model flight simulation :: Support

il tuo è un MAC natìo o usi parallel sotto windows?

se non sbaglio LION fà parte dei sistemi OS X..e sul sito phoenix dice chiaramente che non gira sotto sistemi OS X..

saluti

... grazie della risposta, sto usando il nuovo sistema operativo LION e naturalmente uso VMWARE FUSION con Windows 7 installato (ho provato anche con windows XP)...quando lancio PHOENIX viene fuori una finestra nero e nient'altro......non c'è nessuno che usa phoenix sul MAC con LION, vi funziona?

Mauriso 22 agosto 11 14:56

Citazione:

Originalmente inviato da cobraonethree (Messaggio 2728872)
Salve,qualcuno saprebbe dirmi gentilmente come fare ad utilizzare il phoenix con la stessa curva pitch che utilizzo con i modelli veri? Attualmente mi ritrovo a volare con la radio avente una curva inverosimile per poter ricreare lo stesso tipo di volo,mettendo ad esempio un punto al 90% per alzarmi in hovering,io vorrei avere invece quanto più possibile la stessa impostazione che ho sui modelli reali.
Grazie.

Il tuo potrebbe essere un problema di calibratura dei comandi, prova a rifarla impostando nella radio una curva del passo lineare o quanto meno col primo punto allo 0%.

I valori del passo sono regolabili via software, trascinando col mouse i punti della curva nel pannello de "I miei comandi", o nella radio.

Saluti

elipegua 25 agosto 11 23:10

Sessioni on line

Scusate la domanda magari già fatta.
Per le sessioni on line come si procede ?

macivan 26 agosto 11 00:32

Phoenix + DX5e ed elicotteri 3D

Un saluto a tutti, ancora un paio di giorni e sono dei vostri!

Sabato mattina vado a prendere la confezione Phoenix + DX5e così da potermi "schiantare senza danni" :fiu:

A parte gli scherzi, mi è venuto un tremendo dubbio: ma con la DX5e che è a 5 canali posso volare anche un T-Rex che nella realtà richiede una 6 canali?

Salutoni

I-MACS 26 agosto 11 02:13

Citazione:

Originalmente inviato da elipegua (Messaggio 2737128)
Scusate la domanda magari già fatta.
Per le sessioni on line come si procede ?

Tasto cerca e...MAGIAAAAA..:P ovviamente si scherza..l'ho scritto tutto stanotte!!!:icon_rofl

http://www.baronerosso.it/forum/elim...ix-online.html

saluti

mauro.ofx 26 agosto 11 11:12

Citazione:

Originalmente inviato da lupoNak (Messaggio 2728869)

Bisognerebbe provare... però resta il fatto che sia "poco legale"!:P

anatol 26 agosto 11 16:23

Citazione:

Originalmente inviato da lupoNak (Messaggio 2728869)

....funziona, funziona... chiaramente non è 'tanto' legale...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002