![]() |
phoenix e radio del t-rex 100 salve. volevo sapere se la radio del t-rex 100 si può usare sul sim phoenix? grazie a presto |
Qualcuno sa spiegarmi cos'è la modalità giroscopio di Phoenix? Si può assegnare a un qualsiasi interruttore/tasto e fa si che l'elicottero si rimetta dritto da solo quando si inclina di lato... esiste pure nella realtà una cosa del genere? |
ciao a tutti, ho trovato in rete alcuni scenari per phoenix ma non saprei come utilizzarli, qualcuno sà indicarmi come inserirli nel software? grazie |
Citazione:
questo fa si che la coda si sposti (sempre da un lato) ma se hai il giro questa tendenza viene corretta automaticamente quello che dici (inclinazione a destra e a sinistra) è dato la passo ciclico (non dalla coda) e non c'è nessun giro che ti può aiutare, devi imparare a gestire il modello con il telecomando (all'inizio sembra impossibile!) ciao, Marco |
Ciao a tutti... necessito di un'info..Sul forum mi hanno consigliato di prendere il simu Phoenix. Sono tutti uguali? Intendo dire, io ho trovato una versione 2.0 a pochi soldi. Potrei comprare quella e poi upgradarla a 3.0 così da renderla uguale ad una nuova versione 3.0 da 90euro?? Grazie PS: Allegherei radio Spektrum dx6i |
Citazione:
Quello che non capisco è cosa rappresenta questa modalità che compensa il rollio dell'elicottero attraverso un movimento di imbardata (quindi tramite il giroscopio). So che è difficile spiegarlo, molto più semplice è provare a impostare la modalità giroscopio su phoenix e vedere che succede :P Insomma, se hanno messo una cosa del genere un motivo deve esserci... magari qualche tipo di giroscopio in commercio è in grado di funzionare in questo modo? |
Citazione:
|
Citazione:
.... mi autorispondo; gli scenari aggiuntivi vanno inseriti nella seguente cartella:"documenti/phoenix/flying site" |
Citazione:
Ciao Marco |
Ciao a tutti, chi di voi sa come risolvere questo problema? Provate a fare un cono con il vostro ely t rex 600 o altro vedrete che la coda sul più bello tenderà a raddirizzarsi da sola. Un fastidio che non riesco a correggere! per il resto va una bellezza! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002