BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Tutto su Phoenix RC (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/165254-tutto-su-phoenix-rc.html)

vs0587 27 aprile 11 17:15

Citazione:

Originalmente inviato da lino def (Messaggio 2560034)
Ciao a tutti,
chi di voi sa come risolvere questo problema?
Provate a fare un cono con il vostro ely t rex 600 o altro vedrete che la coda sul più bello tenderà a raddirizzarsi da sola.
Un fastidio che non riesco a correggere!

per il resto va una bellezza!

Anche a me, come dal vivo, devo tenerla un pò io la coda.. Magari è normale..

lino def 28 aprile 11 11:53

Citazione:

Originalmente inviato da vs0587 (Messaggio 2560042)
Anche a me, come dal vivo, devo tenerla un pò io la coda.. Magari è normale..

Non credo sia normale e forse non mi sono espresso bene.
La coda compie proprio una rotazione di 90 gradi improvvisa.In pratica dalla posizione verticale passa all'orizzontale velocemente e indipendentemente dalle correzioni che vado a effettuare ,come se avesse inserito una sorta di "salvataggio di posizione",una funzione o impostazione che permette al neofita di riprendere il volo.

vs0587 28 aprile 11 11:54

Citazione:

Originalmente inviato da lino def (Messaggio 2561211)
Non credo sia normale e forse non mi sono espresso bene.
La coda compie proprio una rotazione di 90 gradi improvvisa.In pratica dalla posizione verticale passa all'orizzontale velocemente e indipendentemente dalle correzioni che vado a effettuare ,come se avesse inserito una sorta di "salvataggio di posizione",una funzione o impostazione che permette al neofita di riprendere il volo.

Ah, così tanto allora no..... Non è che nel modello che stai usando hai impostato il giroscopio in normal e non in avcs?

lino def 28 aprile 11 12:08

Citazione:

Originalmente inviato da vs0587 (Messaggio 2561212)
Ah, così tanto allora no..... Non è che nel modello che stai usando hai impostato il giroscopio in normal e non in avcs?

Stefano io ho provato a smanettare un pochino con le impostazioni ,ricordi la scelta del modello t rex 600 3g base e poi selezioni 3d ,in seguito entro nelle impostazioni e (anche se vado a memoria perchè ora mi trovo in ufficio) di default già c'è avcs.
Mi sembra ,ma forse sbaglio che questa cosa è comparsa dal terz'ultimo aggiornamento perchè prima di esso tutto ciò non avveniva.Tu magari potresti darmi conferma verificando sul tuo così magari copio da te.
Grazie

vs0587 28 aprile 11 12:16

Citazione:

Originalmente inviato da lino def (Messaggio 2561234)
Stefano io ho provato a smanettare un pochino con le impostazioni ,ricordi la scelta del modello t rex 600 3g base e poi selezioni 3d ,in seguito entro nelle impostazioni e (anche se vado a memoria perchè ora mi trovo in ufficio) di default già c'è avcs.
Mi sembra ,ma forse sbaglio che questa cosa è comparsa dal terz'ultimo aggiornamento perchè prima di esso tutto ciò non avveniva.Tu magari potresti darmi conferma verificando sul tuo così magari copio da te.
Grazie

Mmm, se è un modello 3d di default è già in avcs.. Stasera guardo e ti faccio sapere.. :wink:

vs0587 28 aprile 11 19:13

Citazione:

Originalmente inviato da vs0587 (Messaggio 2561249)
Mmm, se è un modello 3d di default è già in avcs.. Stasera guardo e ti faccio sapere.. :wink:

I coni vengono correttamente, il giroscopio nel modello è impostato in "heading hold".. Verifica.. :wink:

Motociclista1 30 aprile 11 11:41

Quando vado on line sento il rumore di tutti i modelli tranne il mio, è molto fastidioso.
Ho anche provato ad aumentare il rumore del modello dal settaggio avanzato ma niente.
Qualcuno sa se è possibile abbassare il volume degli altri giocatori in multiplayer?

Dave1970 04 maggio 11 09:01

Ciao a tutti. Ho questo "problemino". Ho acquistato phoenix ieri, e l'ho installato. Funziona benissimo, ma ho un inconveniente: Non riesco a scaricare gli aggiornamenti, o perlomeno, li scarico, ma non me li installa. Mi spiego meglio:
All'apertura del software, mi appare la schermata che mi dice che online, sono disponibili aggiornamenti. Me li scarica, poi mi chiude Phoenix per installarli (ho la versione 3. qualcosa..e mi scarica 2 aggiornamenti indicati come p o q, non ricordo esattamente, ora sono in ufficio), dicevo, mi chiude Phoenix, e mi appare una mascherina bianca dove prova ad iniziare l'installazione..ma non parte. Passano 10 secondi, la mascherina bianca sparisce, e riparte il software indicandomi che sono disponibili aggiornamenti, i medesimi che ha appena provato ad installare.....
Ho provato a disabilitare l'antivirus e i firewall, ma fa la medesima cosa, cioè non va. (come antivirus, ho norton, che tra l'altro controlla anche i firewall, ma sono riuscito a disabilitare anche quelli)..ma non funziona..! sapete aiutarmi???
Non so piu' che pesci prendere!....
Grazie a chi mi saprà dare qualche dritta!
ps:
dimenticavo: ho windows 7.....

Dave1970 04 maggio 11 18:51

Ok, risolto, sono un pollo io. Ho appena preso un portatile con windows 7 e non sapevo che bisognasse aprire i programmi (come in questo caso phoenix) come amministratore.......

vs0587 05 maggio 11 00:52

Citazione:

Originalmente inviato da Dave1970 (Messaggio 2571822)
Ok, risolto, sono un pollo io. Ho appena preso un portatile con windows 7 e non sapevo che bisognasse aprire i programmi (come in questo caso phoenix) come amministratore.......

Ma infatti non serve farlo, controlla i permessi dello UAC.. Dato che siamo OT però, cercalo su google..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002