![]() |
Ciao a tutti sono nuovo su questo sito e vorrei farvi una domanda spero che non sia troppo stupida :D se attacco un interfaccia per phoenix su un phoenix che non sia quello della scatola da dove lo comprato funziona? Cioè ogni phoenix ha la propria interfaccia o un interfaccia (sempre originale)funziona con tutti i simulatori phoenix? |
Citazione:
|
non so se lui ce la farebbe:lol::lol::lol::lol::lol::icon_rofl:icon_ro fl:icon_rofl |
non so se lui ce la farebbe:lol::icon_rofl:lol::icon_rofl |
Citazione:
|
Per farvi capire vi farò un esempio: se mi si rompe l'interfaccia di phoenix e ne compro un'altra sono sicuro che funzioni al 100% |
Citazione:
|
direi proprio di si, anche perchè i DVD del programma sono tutti standard, e quindi lo devono essere anche le chiavi hardware date con il programma :wink: |
Ok grazie a tutti |
Salve a tutti, ho una domanda da vero principiante: come impostare il pitch dei singoli elicotteri su Phoenix? Mi spiego: la mia radio nuova nuova dx6i mi fa cambiare il pitch tramite 5 valori da impostare in percentuale. Ora, come faccio a sapere quale pitch corrisponde ad uno qualsiasi di questi valori? Se al minimo dello stick imposto 0% di pitch, significa che ho impostato 0° o che si baserà sul minimo pitch disponibile per il modello? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002