![]() |
Come mai c'è sempre un altro modello che vola intorno a me? Come faccio a toglierlo? Grazie |
Citazione:
|
Citazione:
|
Per caso sapete se esistono estensioni/plugin, magari anche non ufficiali per phoenix? Perchè sto imparando a fare l'hovering, ma se devo essere sincero l'addestramento del phoenix non mi piace molto.... |
Citazione:
|
Citazione:
quello è certo. Per esempio su realfly è più carino, ti mette una circonferenza colorata che non puoi oltrepassare (se no crash) e che puoi ingrandire e rimpicciolire a piacimento. Comunque magari esistono dei tutorial per cominciare (non i video)??? no? |
Citazione:
ps:la striscia a sinistra dovrebbe essere sotto favourites e notifications Ciao:wink: |
ciao a tutti qualcuno è riuscito a usare una Devo 7 con phoenix? collego la radio ma phoenix non la rileva, va attvato qualcosa sulla radio? |
Citazione:
non credo sia compatibile. Guarda qui: Phoenix model flight simulation :: Support Prova a contattare l'assistenza e chiedere a: support@phoenix-sim.com |
io volo prevalentemente in casa, a parte la palestra, esiste un qualche altro scenario al chiuso? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002