![]() |
Citazione:
dipende da che conoscenze e manualità hai a stagnare e anche nella reperibilità dei 2 connettori. Per quello che costa ti consiglio di prenderlo..sicuro sulla baya si trova... Saluti |
Citazione:
http://www.elyshop.com/store/8244_0000.jpg Grazie Ale |
Si, lo spinotto normale a cui siamo tutti abituati è da 3.5, quello che hai postato è da 3.5 a 2.5 però è mono. Mi pare tu abbia detto che ti serve stereo :uhm: |
QUella è l'immagine che ho trovato dello spinotto in vendita per la Fx-18.. magari la foto è sbagliata Qui altre RTMAFUTFX18 Phoenix RC Futaba FX-18 Adapter Phoenix Adapter Plug (Futaba FX-18) [RTMAFUTFX18] | Radios & Accessories - A Main Hobbies Forse serve da mono a stereo? Grazie Ale |
Prendine uno mono e uno stereo, tanto per quel che costano... Li trovi anche nei comuni negozi di materiale elettronico. |
simulatore cinese crakkato Ragazzi scusate.....ho acquistato,ed ankora mi deve arrivare,un pennino con dentro il G5 ed il phoenix rc sul sito dealextreme.com.........qualkuno di voi ne sa qualkosa e se magari ho fatto un buon acquisto oppure no....???grazie...!! |
Citazione:
a leggere i commenti sembra di si.. sembra ci siano versioni quasi complete..ma qualcosa non mi torna.. :uhm: prova e facci sapere! Saluti |
Ciao a tutti, oggi è uscita la versione 4.0g beta. |
Citazione:
|
Ciao, sono in procinto di comprare il Phoenix 3, volevo sapere se è presente il blade 120. Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002