![]() |
Ragazzi, come elicottero è scaricabile sul Phoenix il Goblin o ancora niente? |
Citazione:
Diverso il discorso se inizi a parlare di una dx6. |
Citazione:
vabbe mi rassegno con la dx4 che almeno ci faccio qualche volo col sim. grazie mille cmq mi era sfuggito questo fatto e grazie di non avermi preso a calci ^_^ visto che sn andato OT:fiu: |
ciao! domanda..perchè sul mio menù non appare tra le futaba la T8fg??? :uhm: con la 6ex non ho avuto problemi ma ho serie difficoltà a settare la t8 sul phoenix aggiornato alla v3.0s dalla foto seguente si vede che appare nel menù.. http://rc.runryder.com/fastphoto/48908/8fg_prof.jpg ma non nel mio..:blink: saluti |
Come mai non aggiorni alla v4? La versione che ho su è l'ultima, la V4f e la t8fg è presente. Magari la t8 è uscita dopo la 3s che non essendo più stata aggiornata non la riporta. |
Citazione:
la cosa che mi ha frenato dall'aggiornare alla 4 è che è una versione beta..cioè di test..ed ho avuto alcuni problemi a volte con le versioni beta di certi programmi..tutto qua. :lol: saluti |
allora..aggiornato alla 4.0f e nulla da fare..la t8fg è latitante... :uhm: :angry: saluti |
|
Risolto..ora appare! B) Ho scritto 2 ore fa al supporto tecnico del phoenix e mi hanno mandato il file t8fgh da aggiungere nella cartella futaba. Mi hanno pure detto che doveva esserci in quanto è stata implementata dalla versione 4. :uhm: Mah..comunque per ora sembra risolto..domani provo a settare il tutto! :D Saluti |
Ragazzi, vorrei interfacciarci la mia Fx18, sul sito Phoenix recita Futaba FX-18 with 2.5mm stereo training port ("Futaba FX-18" adaptor required) Me lo posso fare o si trova abbastanza facilmente in giro? Grazie Ale |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002