![]() |
Citazione:
Ciao:wink: |
Ciao a tutti ho scaricato la demo del phoneix e prima di spendere 90 euro per comprarlo vorrei provarlo.. come radio ho una dx6i e uso mac con parallel .. il problema è che mi manca il cavo e vorrei chiedervi se uno di questi 2 funziona col phoneix : CAVO SIMULATORE DI VOLO USB PER FUTABA, JR, HITEC, SPEKTRUM, GRAUPNER ECC. | eBay eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso preferirei il primo inquanto si trova in italia... |
Ciao io ho il secondo,ma non l'avevo preso li,essendo in spagna non ci metterà molto a arrivare io ti consiglio quello,il primo non sono sicuro che vada:D |
Citazione:
|
Oppure c'è anche su hobbyqueen italia, ma non so se va, credo di sì. Qualcuno l'ha provato? |
Attenzione a prendere il 12 in 1 e non gli altri tipi, più vecchi, che poi non vanno :wink: |
:ph34r:io sono partito dalla 1.0 così così , ora l'ho aggiornato all'ultima disponibile... |
Phoenix PhoenixRC V.3 USB (INTERFACE) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore è questa l'ultima versione? c'è qualcuno di voi che ha avuto problemi nell'usare il phoenix con la hitec AURORA 9?? |
ciao Ciao raga, ho un problemino e non mi ricordo come si fa, allora non mi installa automaticamente la versione V 4 k, sono alla J, come faccio per fargliela installare? Grazie e buona giornata. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002