BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Tutto su Phoenix RC (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/165254-tutto-su-phoenix-rc.html)

Edofly'97 19 aprile 12 22:01

Citazione:

Originalmente inviato da teooz (Messaggio 3156155)
io ho notato che è cambiato anche il rumore di alcuni motori,esempio il piper cub ha un rumore molto piu cupo,davvero molto meglio.
altre novità?

A già, sono cambiati anche i rumori di alcuni heli. Altre novità sono quì:
Phoenix model flight simulation :: News

99dogma99 19 aprile 12 22:12

Ciao a tutti...ho il phoenix aggiornato ma con tutti i modelli di elicottero la coda sbacchetta verticalmente buttando giù il muso. Non riesco a risolvere

gianguidom2006 19 aprile 12 23:53

ciao a tutti, piccolo problema da risolvere,il mio phoenix non riconosce la mia aurora 9 qualcuno può aiutarmi ?:(

Archi 20 aprile 12 01:26

Citazione:

Originalmente inviato da homer314 (Messaggio 3156013)
Chiedo scusa se ripropongo la domanda ma non ho nessuno a cui chiedere di persona e mi trovo in grossa difficoltà

:P

Banalmente il piatto è impostato come H1 (cioè un servo per ogni movimento)?

Ciao.

homer314 20 aprile 12 11:37

Citazione:

Originalmente inviato da Archi (Messaggio 3157271)
Banalmente il piatto è impostato come H1 (cioè un servo per ogni movimento)?

Ciao.

Chiedo scusa, sicuramente sono in errore, ma mi sembra che sulla dx6i come "swash type" posso solo scegliere 1 servo 90° oppure CCPM 120°

Sbaglio ?

Grazie

Archi 20 aprile 12 15:09

Citazione:

Originalmente inviato da homer314 (Messaggio 3157621)
Chiedo scusa, sicuramente sono in errore, ma mi sembra che sulla dx6i come "swash type" posso solo scegliere 1 servo 90° oppure CCPM 120°

Sbaglio ?

Grazie

Onestamente non ricordo, comunque sicuramente non ccpm.

Ciao.

homer314 20 aprile 12 15:30

Citazione:

Originalmente inviato da Archi (Messaggio 3158016)
Onestamente non ricordo, comunque sicuramente non ccpm.

Ciao.

Era già su 90° ed anche ricalibrando la radio i modelli tendono sempre al rollio verso sx

Non so proprio che pensare :huh:

andreab1 21 aprile 12 09:13

Citazione:

Originalmente inviato da homer314 (Messaggio 3158053)
Era già su 90° ed anche ricalibrando la radio i modelli tendono sempre al rollio verso sx

Non so proprio che pensare :huh:

Di solito si imposta la radio su un nuovo programma vuoto, o lo si resetta.
Si può utilizzare la modalità elicottero ma per provare va meglio quella dell'aereo, così non hai miscelazioni che magari non comprendi.
Chiaramente sarebbe da sapere se la radio funziona, dovresti provarla con un modello.
Comunque nella tua radio c'è il monitor, perciò vedi come si comportano i stick quando li muovi.
Una volta fatto questo non devi far altro che ricalibrarla in PhoenixRC.

Se non funziona fatti imprestare un'altra radio "magari uguale" per fare la prova, magari hai l'interfaccia guasta (molto improbabile)

Ciao
Andrea:fiu:

fabe73 27 aprile 12 23:29

Dopo aver volato per un po' con il blade 120, volevo provare un 6 ch, quale mi consigliate? Cosa devo cambiare nelle impostazioni della dx6, rispetto a quelle che uso per il blade 120?
Grazie

klamath 02 maggio 12 16:22

Ciao a tutti,
Ho aggiornato alla v4 final non beta, ma non capisco come attivare il 3d, nel menu attivando la funzione 3d stereoscopic o disattivandola non cambia niente... Anche collegando il mac col cavo hdmi al tv non ottengo una immagine stereoscopica,
Nel manuale neanche l ombra di questa funzione, qualcuno ne sa niente?
Poi non ce neanche un settaggio per selezionare side by side o top and bottom, che sono le due modalita 3d piu diffuse...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002