![]() |
Citazione:
Quando comprerò il cavo... faro presente al negoziante che non serve un adattatore aggiuntivo...speriamo sia ben preparato...:uhm: Grazie dell'info...:approved: |
Citazione:
|
Citazione:
Si...ma è solo quello per radio Spektrum...da qui la complicazione perché la radio per adesso è mode 2 per gli heli ...:(.... in questi giorni farò un po' di pratica col la DX6i...alla fine quando avrò l'Hitec aurora 9x mode 1 mi prenderò anche il cavo specifico...:uhm: |
Citazione:
|
Citazione:
Il cavo in dotazione a Phoenix è uno solo, non ce ne sono di altro tipo! Va bene su Aurora e su DX6ì. Quindi non devi acquistare più nulla!!! Spektrum DX6 / DX6i / DX7 / DSX9 (nessun adattatore richiesto) ‐ Spektrum DX5e vecchio stile con porta training LATERALE (richiesto Adattatore DX5e ) Spektrum DX5e nuovo stile con porta training POSTERIORE (nessun adattatore richiesto) Ma il tuo negoziante, sa che cosa vende??? |
Citazione:
PS: spezzo una lancia a favore dei negozianti...ne ho contattati 2 solo via telefono e sicuramente sono rimasto sul vago...del tipo: << avete un cavo per collegare la radio Aurora 9X al simulatore ? >> E loro non sapendo che possedevo già quello della DX6i mi hanno detto che era da ordinare. Poi magari in negozio una chiacchera tira l'altra e avrei spiegato il mio problema...poi PC alla mano se già non se lo ricordavano mi avrebbero spero spiegato che non ce ne era di bisogno...questa estate a complicare le cose....in uno dei negozi c'erano solo le mogli dei proprietari...-_- |
Citazione:
|
scusate la domanda un pò ignorante ma l'ultimo phoenix è in italiano ? |
Citazione:
|
Citazione:
grazie mille |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002