BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Tutto su Phoenix RC (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/165254-tutto-su-phoenix-rc.html)

H7-25 28 ottobre 15 22:26

Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 4761875)
Io lo uso senza problemi con W10, ma l'ho caricato col CD della versione 4 e poi aggiornato alla 5 , non so se può fare differenza.

Stessa cosa io. Se leggi la pagina precedente spiego come ho fatto, all'inizio avevo problemi ad installarlo

anatol 29 ottobre 15 13:31

3 Allegato/i
...ci ho riprovato,
l'installazione la porta a termine ma quando lancio Phoenix non parte e vengono fuori queste finestre...cosa può essere?
grazie.

KhenuFly 05 novembre 15 17:30

Citazione:

Originalmente inviato da anatol (Messaggio 4762457)
...ci ho riprovato,
l'installazione la porta a termine ma quando lancio Phoenix non parte e vengono fuori queste finestre...cosa può essere?
grazie.

Ciao,

probabilmente il problema sono le directx installate in (win10 versione 11).
Se non sbaglio Phoenix utilizza ancora la versione 9.

Le puoi scaricare da qui e installarle tanto non sovrascrive la versione di win 10 ma aggiunge i file della versione precedente.

jetmet 06 novembre 15 11:50

Salve,

quando vado su phoenix e clicco su Auto (Finestrella che si trova sulla dx in alto del simulatore) mi vengono due opzioni:- manuale utente e -Info.......cliccando su manuale utente mi viene quello in inglese......pur avendo presente nella relativa cartella di phoenix anche quello in italiano.
Come faccio a modificare questo?????

esponenziale 10 novembre 15 17:13

Citazione:

Originalmente inviato da jetmet (Messaggio 4768666)
Salve,

quando vado su phoenix e clicco su Auto (Finestrella che si trova sulla dx in alto del simulatore) mi vengono due opzioni:- manuale utente e -Info.......cliccando su manuale utente mi viene quello in inglese......pur avendo presente nella relativa cartella di phoenix anche quello in italiano.
Come faccio a modificare questo?????

Jet mi hai mandato un mp ma non hai abilitato la ricezione.
Mandami un mp col tuo Cell così ti chiamo!

anatol 12 novembre 15 14:24

Citazione:

Originalmente inviato da KhenuFly (Messaggio 4768166)
Ciao,

probabilmente il problema sono le directx installate in (win10 versione 11).
Se non sbaglio Phoenix utilizza ancora la versione 9.

Le puoi scaricare da qui e installarle tanto non sovrascrive la versione di win 10 ma aggiunge i file della versione precedente.

...grazie della risposta. Nei prossimi giorni ci provo e ti aggiorno...

Hydromiterc2motori 12 novembre 15 19:09

being 777-200 varie livree

5 Allegato/i
se a qualcuno interessa posso inviarvi i file da inserire!

john.shepard 26 novembre 15 16:45

ciao a tutti ho provato a leggere dietro, ma non trovo la risposta..
ho provato ad installare phoenix v3 sul pc con windows10. parte l'installazione, o almeno le prime fasi e si blocca cmq subito. sicuramente incompatibile con w10...
prima andava molto bene con un vecchia versione di windows...

avete risolto voi? o sapete come fare?

grazie mille

Hydromiterc2motori 26 novembre 15 17:13

Citazione:

Originalmente inviato da john.shepard (Messaggio 4783097)
ciao a tutti ho provato a leggere dietro, ma non trovo la risposta..
ho provato ad installare phoenix v3 sul pc con windows10. parte l'installazione, o almeno le prime fasi e si blocca cmq subito. sicuramente incompatibile con w10...
prima andava molto bene con un vecchia versione di windows...

avete risolto voi? o sapete come fare?

grazie mille

la versione 3 è un pò vecchiotta rispetto la 5 e windows 10 è ancora troppo giovane, secondo me non è proprio compatibile, ci vorrebbe o l'ultima versione di phoenix o windows 7, ad ogni modo puoi chiedere spiegazioni riguardo la compatibilità direttamente al supporto online phoenix ---> Phoenix model flight simulation :: Support

john.shepard 27 novembre 15 09:58

infatti lo pensavo pure io che non fosse compatibile...il fatto che avendolo da qualche anno e speso i soldi non so se esiste un modo per aggiornarlo oppure come fare...sul sito che mi hai fato, non si collega alla mail ...e un eventuale aggiornamento alla 5 è terminato in disponibilità...prov a vedere che succede...mi pare che la versione 3 andava infatti su xp o 7...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002