![]() |
Avrei bisogno di una conferma, se collego un DX6I settata con curve passo e motore per il mio 450 il Phoenix tiene valida la mia configurazioen radio come curve o utilizza le curve preimpostate nel suo profilo della DX6I. Lo chiedo perchè ho impostato curva piatta 75% in Idle1 e sul monitor a schermo mi dà come gas max 66% e il passo che a 0 stick è settato a -2° sulla radio me lo mosta a 0° nella stessa posizione. Attendo lumi :wink: |
Citazione:
Se la presa allievo/maestro e' tipo jack stereo ( e dovrebbe esserlo visto che è un nuovo modello) non c'è bisogno di adattatori, come non c'è n'è bisogno per Eclipse Pro e Aurora. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Ok grazie faccio una prova seguendo queste indicazioni |
Ho un problema: il Phoenix non mi rileva la radio :icon_rofl |
Citazione:
|
Ho provato anche così, ma niente da fare :( |
Citazione:
The correct method for using your Hitec with Phoenix is as follows: • Connect your USB interface to the radio's training socket. • Power on your radio using the switch • Press the "Multi I/O" button on the right of the screen (This only appears with the USB interface connected on power-on). • Choose "T-Pupil" from the options |
Chiedo scusa, ho ingenuamente dato per scontato che le altre trasmittenti funzionassero con Phoenix come la mia Spektrum DX6i.:uhm: |
Mi sono accorto che se inserisco completamente la spina nel radiocomondo il simulatore non rileva la radio..se invece la inserisco per metà me la vede, solo che appena la muovo minimamente il cavo si stacca. Così è impossibile utilizzarlo :icon_rofl :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002