BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Tutto su Phoenix RC (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/165254-tutto-su-phoenix-rc.html)

komet49 08 novembre 18 23:11

Tutto su Phoenix RC

Infatti...
I sim per aeromodelli sono di nicchia, quindi i numeri sono bassi rispetto ai costi di produzione e aggiornamenti.
Poi l’ultima mazzata un software che bypassava l’uso della chiavetta usb...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Faustino 27 novembre 18 14:58

se a qualcuno serve la versione 5.5 da installare io ho il file completo che mi hanno mandato loro

gianmaria76 01 dicembre 18 01:52

Citazione:

Originalmente inviato da Faustino (Messaggio 5124282)
se a qualcuno serve la versione 5.5 da installare io ho il file completo che mi hanno mandato loro

Ciao, purtroppo ho resettato il PC e mi trovo con la versione v3,potresti mandarmi i file,grazie.

forbice 10 dicembre 18 19:23

buona sera
anche io lo stesso problema
il sito è chiuso e non mandano più gli aggiornamenti per la versione 5.5.
ho dovuto riformattare il mio pc ed ho solo originale il disco con la versione 4 .
bella fregatura!!!!
beh qualcuno sa di qualche simulatore decente in giro ?
grazie !!!!

innesi 25 gennaio 19 10:23

salve qualcuno ha la versione 5.5 di phoenix da inviarmi? Ho dovuto formattare e al momento ho installato il programma da cd ma gli aggionamenti non me li fà:(
ciao
andrea

Lo Scuro 25 gennaio 19 15:05

DVD v5.5

Stavo cercando qui sul barone dove poter scaricare Phoenix RC, perchè il nuovo portatile non ha il DVD, e il vecchio PC è morto, portandosi dietro il programma e gli aggiornamenti

Ho trovato questo Link da cui è possibile scaricare la versione 5.5

ftp://guest@109.228.13.122/Files/DVD...DVD%20V5.5.zip

Spero possa servire a qualcuno, e spero di non aver infranto regole postando il link

Io l'ho installato e pare funzionare, dico "pare" funzionare perchè essendo in ufficio non posso verificare con la radio collegata

innesi 26 gennaio 19 18:04

grazie provo scaricarlo e poi vediamo
ciao
andrea

Stefano1963 27 gennaio 19 19:36

Scaricato e installato: funziona alla perfezione.

maverikspy 23 marzo 19 12:15

Citazione:

Originalmente inviato da Lo Scuro (Messaggio 5133186)
Stavo cercando qui sul barone dove poter scaricare Phoenix RC, perchè il nuovo portatile non ha il DVD, e il vecchio PC è morto, portandosi dietro il programma e gli aggiornamenti

Ho trovato questo Link da cui è possibile scaricare la versione 5.5

ftp://guest@109.228.13.122/Files/DVD...DVD%20V5.5.zip

Spero possa servire a qualcuno, e spero di non aver infranto regole postando il link

Io l'ho installato e pare funzionare, dico "pare" funzionare perchè essendo in ufficio non posso verificare con la radio collegata

ciao avrei per caso il link valido ,perchè non è più raggiungibile

maverikspy 23 marzo 19 12:17

ciao a tutti, qualcuno ha un link valido ,quest'ultimo nei msg precedenti , non risulta più raggiungibile
grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002