BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Tutto su Phoenix RC (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/165254-tutto-su-phoenix-rc.html)

dimo16v2 05 aprile 19 10:15

ciao ragazzi
qualcuno del forum ha mai craccato questo simulatore?
perchè in rete non ho trovato nulla
grazie:fiu:

komet49 05 aprile 19 10:48

Phoenix non esiste più e comunque per usarlo dovevi avere una chiave hardware, senza di quella non funzionava.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hydromiterc2motori 05 aprile 19 14:09

Citazione:

Originalmente inviato da dimo16v2 (Messaggio 5144288)
ciao ragazzi
qualcuno del forum ha mai craccato questo simulatore?
perchè in rete non ho trovato nulla
grazie:fiu:

e ad ogni modo ti serviva il cavetto adatto per la tua radio più un aggeggino che ti davano insieme al simulatore che si collegava a ponte fra la radio e il pc e ti permette di usare la radio su phoenix, senza quei cavetti, phoenix è praticamente inutile.. se invece quelli li ce li hai, puoi comprare una versione pirata, dato che non è più in commercio, oppure una versione di seconda mano.. :fiu:

komet49 05 aprile 19 14:37

Citazione:

Originalmente inviato da Hydromiterc2motori (Messaggio 5144334)
e ad ogni modo ti serviva il cavetto adatto per la tua radio più un aggeggino che ti davano insieme al simulatore che si collegava a ponte fra la radio e il pc e ti permette di usare la radio su phoenix, senza quei cavetti, phoenix è praticamente inutile.. se invece quelli li ce li hai, puoi comprare una versione pirata, dato che non è più in commercio, oppure una versione di seconda mano.. :fiu:

L’aggeggino è il cavo usb con chiave hardware, il sw è sempre stato disponibile.

dimo16v2 05 aprile 19 17:33

quale altro simulatore mi consigliate usando la mia radio frsky taranis q7?

komet49 05 aprile 19 17:57

Citazione:

Originalmente inviato da dimo16v2 (Messaggio 5144380)
quale altro simulatore mi consigliate usando la mia radio frsky taranis q7?

Credo che Phoenix fosse l’unico a permettere l’uso di radio proprie a parte Flight Simulator e X-Plane.

Almeno così mi sembra.

Enrico.pocopagni 06 aprile 19 21:10

Aerofly RC7

mav105 09 maggio 19 17:08

Salve a tutti, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato, ho phoenix originale installato sul nuovo pc, ma purtroppo ho perso tutti gli aggiornamenti degli aerei aggiuntivi, sapete dirmi dovo potrei trovarli?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Minestrone 09 maggio 19 17:40

Citazione:

Originalmente inviato da mav105 (Messaggio 5148933)
Salve a tutti, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato, ho phoenix originale installato sul nuovo pc, ma purtroppo ho perso tutti gli aggiornamenti degli aerei aggiuntivi, sapete dirmi dovo potrei trovarli?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Mi aggiungo. Ho installato tempo fa Phoenix sul nuovo PC e fortunatamente ho fatto subito gli aggiornamenti principali. Qualche tempo fa ho provato a scaricare tutti i modelli e i campi volo aggiuntivi scoprendo che non è più possibile.
Da qualche parte si trovano i files e l'ultima versione di Phoenix? Io ho il DVD con la versione 3.3 che, in caso di formattazione, è piuttosto indietro.

windsurfer 09 maggio 19 20:09

Qualche post fa, se non ricordo male, hanno scritto che il sito PhoenixRC ha cessato l'attività.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002