![]() |
ciao ragazzi qualcuno del forum ha mai craccato questo simulatore? perchè in rete non ho trovato nulla grazie:fiu: |
Phoenix non esiste più e comunque per usarlo dovevi avere una chiave hardware, senza di quella non funzionava. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
L’aggeggino è il cavo usb con chiave hardware, il sw è sempre stato disponibile. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
quale altro simulatore mi consigliate usando la mia radio frsky taranis q7? |
Citazione:
Credo che Phoenix fosse l’unico a permettere l’uso di radio proprie a parte Flight Simulator e X-Plane. Almeno così mi sembra. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Aerofly RC7 |
Salve a tutti, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato, ho phoenix originale installato sul nuovo pc, ma purtroppo ho perso tutti gli aggiornamenti degli aerei aggiuntivi, sapete dirmi dovo potrei trovarli? Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Da qualche parte si trovano i files e l'ultima versione di Phoenix? Io ho il DVD con la versione 3.3 che, in caso di formattazione, è piuttosto indietro. |
Qualche post fa, se non ricordo male, hanno scritto che il sito PhoenixRC ha cessato l'attività. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002