BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Tutto su Phoenix RC (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/165254-tutto-su-phoenix-rc.html)

Buddyclub 21 dicembre 13 12:40

ciao ragazzi, ho comprato unpc nuovo con windows 8, phoenix non mi parte...c'èqualcuno che ha avuto lo stesso problema?

Bymarck 21 dicembre 13 15:52

mai provato su W8, puoi provare ad attivare la compatibilità..
-tasto destro sul exe (non il collegamento)
-proprietà
-compatibilità
-spunta il quadrato "esegui in programma in modalità compatibile"
-seleziona un sistema operativo diverso.

quando avvii fai "esegui come amministratore".

MaxMin 21 dicembre 13 16:12

Ciao a tutti, sul phoenix fino a non molto tempo fa avevo il Logo 500 che adesso è' sparito....
Voi lo avete?

Vega29 21 dicembre 13 22:39

Citazione:

Originalmente inviato da Buddyclub (Messaggio 4074692)
ciao ragazzi, ho comprato unpc nuovo con windows 8, phoenix non mi parte...c'èqualcuno che ha avuto lo stesso problema?

A me funziona, prima con Win 8, adesso con Win 8.1!

Buddyclub 22 dicembre 13 00:25

Risolto :) grazie bymark

Bymarck 31 dicembre 13 18:38

Citazione:

Originalmente inviato da Buddyclub (Messaggio 4075418)
Risolto :) grazie bymark

;) a disposizione

Auguri di BUON ANNO A TUTTI ;)

edofly 02 gennaio 14 21:17

phoenix su win 8.1

ciao e buon anno a tutti

ho installato il simulatore su un notebook asus con windows 8.1. Se aggiorno fino alla 4.0.j il software funziona (quasi sempre); al contrario se vado avanti con gli aggiornamenti quando provo a lanciarlo mi esce il messaggio "phoenix ha smesso di funzionare"
ho provato sia ad installarlo dall'inizio come amministratore sia usando la modalità compatibilità.
Qualcuno ha dei suggerimenti?
Ho letto su helifreak che la release 4.0.q risolve un problema con windows 8 ma anche con quella non mi funziona

grazie :)

veleno23 02 gennaio 14 21:41

Pure io ho un problema...

A nessuno è mai successo che il jak che si innesca nella radio fa contatto un po si un po no?
Io ero convinto che il problema stava nella femmina cioe dove si innesta il jak nella radio ma ho avuto la possibilità di provare un altro cavo con la mia radio e funziona perfettamente.....

Il jak malfunzionante esternamente essendo stampato è preciso.....

edofly 02 gennaio 14 22:12

a questo punto credo che il problema stia nel cavo; magari proprio vicino al jack.
Dopo aver collegato il tutto e avviato il sim prova a tenere fermo il jack e muovere il filo.

veleno23 02 gennaio 14 22:29

Citazione:

Originalmente inviato da edofly (Messaggio 4089940)
a questo punto credo che il problema stia nel cavo; magari proprio vicino al jack.
Dopo aver collegato il tutto e avviato il sim prova a tenere fermo il jack e muovere il filo.

Si il problema credo proprio che stia nella parte flessibile del jack dove poi diventa cavo....:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002